Oroscopo Paolo Fox settimanale 19-25 settembre 2022 e classifica, revisione per Pesci

Paolo Fox oroscopo settimanale da lunedì 19 a domenica 25 settembre 2022 con Amore, Lavoro e Fortuna più classificazione con le stelle

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 19 al 25 settembre si presenta interessante. Il cielo sorriderà soprattutto ai nati del Cancro, che dopo un periodo sottotono, avranno modo di riemergere. Ovviamente anche altri segni zodiacali otterranno maggiori benefici dalla situazione astrologica della settimana. Amore, lavoro e fortuna, questi i tre aspetti specifici presi in carico da Fox. Ad accompagnare il tutto è la famosa classifica con punteggio fino a 5 stelle.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 al 25 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - ★★★★ Amore: settimana molto chiara per quanto riguarda la sfera sentimentale. Sarà possibile dialogare. Incontri i cuori solitari. Lavoro: Giove permette di risolvere eventuali cause in corso. Ricercate delle strategie vincenti. Fortuna: l’entusiasmo non vi mancherà, solo il 19 sarà un giorno in cui evitare di strapazzare il fisico.

Toro - ★★★★★ Amore: via libera ai chiarimenti, specie se in amore qualcosa non va. Da qui a fine anno potrete compiere delle scelte importanti. Lavoro: Venere spiana la strada a nuovi sbocchi professionali. Occhio ai soldi però! Fortuna: le energie non scarseggeranno per tutta la settimana, la il 23 sarà la data migliore.

Gemelli - ★★★★ Amore: per il momento Venere non si trova in aspetto favorevole, per cui permane un certo nervosismo all’interno della relazione. Storie senza impegno per i single. Lavoro: nessun dubbio per le attività avviate. Rivedete le ricevute. Fortuna: il 21 sarà la giornata più interessante della settimana.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 19 al 25 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - ★★★★★ Amore: settimana di ripresa. Se i primi tentativi non vanno a buon fine, insistete di più! I sentimenti si riassopiscono. Lavoro: evoluzioni in corso. Non lasciate nulla al a caso in caso di accordi o contratti. Fortuna: la Luna vi offrirà delle ispirazioni interessanti.

Leone - ★★★★★ Amore: sensualità e riconciliazione saranno i temi fulcro di questa settimana. Lavoro: bene i progetti. Con l’aspetto di Saturno fareste bene a non fare dei passi falsi. Fortuna: al top la parte centrale della settimana.

Vergine - ★★★ Amore: non mancheranno delle importanti emozioni. Lavoro: le stelle vi supportano anche se qualcosa non sembra andare nella sfera professionale. Fortuna: poca voglia di darsi da fare. Con questo calo fisico evitate gli strapazzi.

Paolo Fox oroscopo settimana 19-25 settembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - ★★★★ Amore: chi è single potrà conoscere nuova gente. I giovani favoriscono le storie d’amore. Lavoro: settimana serena in questo comparto. Si consiglia tanta pazienza e prudenza! Nuovi sbocchi e opportunità in arrivo. Fortuna: la giornata migliore sarà quella attorno al 21.

Scorpione - ★★★★ Amore: torna la voglia di amare, Venere promette incontri e avventure. Lavoro: chi vorrebbe cambiare lavoro o è in cerca di un impiego, potrà scovare delle opportunità. Fortuna: lunedì sarà favorevole mentre mercoledì e giovedì saranno due date da maneggiare con cura.

Sagittario - ★★★ Amore: la passione resta un’incognita. Voglia di libertà che però non dovrà sconfinare nel tradimento. Lavoro: potreste arrabbiarvi molto, specie se non tollerate dei colleghi o un superiore. Fortuna: settimana faticosa e con pochi stimoli. Occhio al giorno 23.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 19-25 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - ★★★★★ Amore: la sfera amorosa passa in secondo piano perché, in questa settimana, avrete spazio per le questioni lavorative. Scelte drastiche da prendere in questi giorni. Lavoro: nuovi cambiamenti, riconoscimenti immediati. Fortuna: ad inizio settimana dovrete fare molta attenzione mentre il 23 settembre si prospetta una giornata piena di ispirazione.

Acquario - ★★★ Amore: siete un po’ confusi ed è facile che nei rapporti ci possa essere della tensione. Lavoro: voglia di essere sereni. Fortuna: il 21 vi sentirete sotto pressione. In settimana evitate di correre dei rischi finanziari.

Pesci - ★★★ Amore: in riflessione. In caso di rapporti evasivi, cercate una spiegazione. Possibile tensione e insofferenza attorno a venerdì. Lavoro: settimana di revisione. Accontentatevi di quello che c’è. Fortuna: venerdì avvertirete un calo. Cercate di muovervi con calma durante la settimana.