Oroscopo Paolo Fox 2 maggio, lunedì con Luna in Gemelli

Paolo Fox interroga le stelle e svela l’oroscopo del giorno 2 maggio annunciando che Venere sta per lasciare il Pesci

L’oroscopo di lunedì 2 maggio di Paolo Fox si sviluppa sotto interessanti influssi astrali. Il famoso astrologo, dopo aver sbirciato le stelle, rivela cosa dovranno aspettarsi i 12 segni dello zodiaco in queste interessanti 24 ore che precedono il transito di Venere nell’Ariete. Amore, lavoro e opportunità, scopriamo all’istante le previsioni astrali del 2 maggio.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2-8 maggio 2022

Oroscopo giorno 2 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Lunedì che potrebbe anche partire con il piede storto. Nella prima parte della giornata occhio ai disaggi, nervosismi o imprevisti: qualcosa potrebbe succedere! Dal pomeriggio in poi sarete in recupero. Nella professione siete in una fase di stallo e non sopportate questa calma: giungeranno tempi migliori.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox dice che in questa settimana le questioni sentimentali e interpersonali saranno complicate. Alzate la guardia e fate attenzione. Siate più passionali e attenti alle esigenze del partner. Fatiche anche nella professione. Foza e coraggio: tutto migliorerà.

Gemelli - I single si stanno dando un sacco da fare, ma l’amore proprio non sembra voler fare la sua apparizione. Consolatevi attraverso il lavoro, visto che tutto procederà a gonfie vele. Si intravedono anche delle belle novità all’orizzonte!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Luna nel segno dei Gemelli in questo lunedì che garantisce vantaggi e possibilità maggiori. Sfruttate il più possibile questo aspetto e non prosciugate le vostre energie in maniera inutile. Attenzione ad eventuali discussioni tra colleghi, sembra che qualcuno cercherà di mettervi il bastone tra le ruote. Non tirate troppo la corda e cercate di non essere impulsivi bensì diplomatici.

Leone - Giornata che promette cambiamenti di un certo spessore. Potrete voltare pagina e fare affidamento su stelle importanti. Martedì Venere sarà in spetto amico. Questo sarà un buon mese per recuperare, specie sul fronte lavorativo e amoroso.

Vergine - Venere lascia il Pesci per transitare nell’Ariete in queste 24 ore. La settimana incomincerà in maniera particolare per voi. Nonostante il transito poco favorevole, avrete comunque occasione di sbarazzarvi di tutte quelle tensioni nervose accumulate. Ripartiranno le relazioni in crisi. La professione continuerà ad essere al centro dell’attenzione.

Paolo Fox oroscopo lunedì 2 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Venere opposta da martedì, per cui fareste emglio ad alzare la guardia, soprattutto in amore. In quest’ultimo comparto potreste ritrovarvi nel bel mezzo di un certo disagio da dover superare. A ogni modo questo sarà un mese in cui tutto si risolverà.

Scorpione - Fino al giorno 10 di questo mese, Giove sarà attivo. Coloro che sono in attesa di risposte da diversi mesi, ecco che potranno riceverle. Nessun problema da segnalare all’interno delle storie amorose. Marte vi renderà sensuali fino al prossimo 24 maggio.

Sagittario - Lunedì che fa luce sulle opportunità che si paleseranno dinanzi ai vostri occhi. Coloro che sono segretamente invaghiti di una certa persona, dovranno farsi avanti in queste 24 ore.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 2 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Date maggiore ascolto a ciò che gli altri dicono, potreste imparare tantissime cose. Paolo Fox sostiene che in queste 24 ore non mancheranno commenti a proposito delle vostre idee lavorative.

Acquario - Da martedì Venere vi tenderà una mano, perciò l’amore si ricoprirà di passione. La nuova posizione di Giove, dal 10 del mese, correrà in soccorso della professione. Le relazioni potranno entrare più in profondità.

Pesci - Ultimo giorno con Venere nel segno, da martedì transiterà nell’Ariete. A ogni modo godrete di un cielo positivo e attivo poiché avrete Marte favorevole fino al 24 maggio. Non potete affidarvi al caso o al buon cielo astrale, bensì dovete rimboccarvi le maniche e cogliere al volo le migliori occasioni, sia nella sfera amorosa che sentimentale. Ogni cosa potrà germogliare e farsi emozionante.