Oroscopo Paolo Fox 2 febbraio 2023: Leone irruento, giovedì complesso per Pesci

Giovedì 2 febbraio la Luna transita in Cancro e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 2 febbraio offre un antipasto su queste 24 ore che si formeranno sotto la Luna in Cancro. C’è chi avrà 24 ore complesse, tipo il Pesci, e chi sarà molto irruento, ad esempio il Leone. Detto ciò, scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 2 febbraio 2023, dando un’occhiata anche al proprio ascendente (qui oroscopo di Febbraio 2023).

Oroscopo 2 febbraio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi coglie agitatissimi in questo giovedì. Il ché è normale, considerato tutto quello che avete in cantiere per il vostro futuro.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro dice che Venere tornerà attiva e questo renderà possibile la realizzazione di un progetto di coppia. Cercate di muovervi all’istante, così a maggio potrete raccoglierne i frutti.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli consiglia di muoversi con cautela in questa giornata. Cercate di trattenervi dall’aprire troppo il portafoglio perché dovreste proprio evitare le spese extra.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2 febbraio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro descrive un giovedì 2 febbraio con la Luna nel segno, destinata a portare al vostro cospetto qualche vantaggiosa opportunità.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone informa che le cose stanno iniziando a mettersi più che bene. Peccato, però, che ultimamente non fate altro che assumere un atteggiamento irruento!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine fa sapere che queste 24 ore saranno perfette per stare in mezzo alla gente. Lasciatevi coinvolgere! Con uno Scorpione sembrerebbe esserci qualcosa di profondo.

Paolo Fox oroscopo 2 febbraio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia consiglia di ripristinare la pazienza e la serenità. Nel lavoro potreste dover prendere una drastica decisione.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione del 2 febbraio vi trova più sereni rispetto agli ultimi giorni, anche se un po’ di irruenza non mancherà.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che le prossime giornate potrebbero comportare della confusione di troppo, specie in amore. Coloro che vorrebbero avvicinarsi a qualcuno, farebbero meglio ad aspettare la domenica.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 2 febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno dice che ultimamente il lavoro vi riempie completamente la mente, senza lasciare spazio ad altro. Ricordatevi, però, che l’amore conta moltissimo!

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario del giorno 2/2 consiglia di prendersi una pausa di riflessione in modo che l’amore possa rinforzarsi.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala un giovedì alquanto complesso. I vostri desideri andranno portati avanti senza demordere.