Oroscopo Paolo Fox febbraio 2023: amore conflittuale per Gemelli, problemi di famiglia per Pesci

L’oroscopo mensile di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti per questo febbraio...

L’oroscopo di Paolo Fox del mese di febbraio è pronto a rivelare che cosa aspettarsi dalle stelle in queste prossime giornate. Venere transiterà nell’Ariete il 20 febbraio e formerà una bella congiunzione con Giove. C’è chi avrà un mese al top e chi, al contrario, dovrà vedersela con dei problemi di famiglia o un amore conflittuale. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di febbraio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo febbraio Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vede una parte di voi focalizzarsi sui nuovi progetti. Chi vorrebbe maggiori responsabilità professionali, in questo mese di febbraio avrà modo di darsi da fare. Vendite e acquisti favoriti. L’aspetto astrale che godrete dal 20 in poi favorirà i matrimoni o una convivenza. Sarà bene non bruciare le tappe e curare ogni singolo particolare.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro vi mette in guardia dall’aspetto di Saturno nell’ultima fase del mese, ciò potrebbe bloccare dei progetti o rallentarli. Potrebbe aprirsi uno spiraglio nella sfera professionale, specie per coloro che stanno passando un periodo difficile nel lavoro. Febbraio vedrà le situazioni d’amore riprendere fuoco dopo il fiacchezza di gennaio.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli spinge ad avanzare richieste o a spedire curriculum, specie dal 22 al 28 febbraio. Non saranno da escludere delle nuove collaborazioni, ma non tiratevela troppo. Stelle conflittuali per l’amore, probabilmente dovrete risolvere dei problemi che potrebbero riguardare i soldi, il lavoro, ecc. Poco sicuri, i single. Occhio a Pesci e Vergine.

Previsioni astrologiche Paolo Fox febbraio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro avvisa che a breve le cose si sistemeranno. Occhio agli investimenti. Dal 13 in poi arriveranno novità e soluzioni. Chi è stato male, dovrà pazientare. Venere promette avventure amorose per i giovani e un febbraio pieno di emozioni meravigliose. Potrete cercare una compagnia, un’amicizia affettuosa. Alcune coppie sembrano essere in competizione.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone dice che a causa di Sole e Saturno in opposizione, vi attende un febbraio con qualche pensiero di troppo per la mente. Sarà bene muoversi a piccoli passi. Qualcuno ha subito una privazione, ma presto arriverà la rivincita. Voglia di cambiare, fare cose nuove e conoscere gente. Dal 20 Venere non sarà più opposta e l’amore si risveglierà. Non dovrete dare niente e nessuno per scontato. Chi ha due relazioni, dovrà fare una scelta.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine

Paolo Fox oroscopo febbraio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia sprona a far valere le proprie idee in questo mese. Le trattative che intraprenderete, frutteranno entro l’autunno prossimo. Le giornate interessanti per stringere accordi o sottoscrivere dei contratti, troviamo il 16 e il 17 del mese. Il novilunio del 20 potrebbe appesantirvi, ma anche portarvi delle soluzioni. Tensione in amore. Gli impegni eccessivi stanno limitando la relazione, ma se le fondamenta sono solide, non dovrete preoccuparvene troppo.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione non promettono grandi risultati per coloro che vorrebbero concludere un accordo. Occhio alle faccende economiche nelle prime due settimane. Chiamata inattesa. Con Venere attiva, sarà possibile fare degli incontri. Bene i nuovi amori, mentre volteranno pagina coloro che hanno chiuso una storia. Saturno inizierà un transito utile, destinato a favorire coloro che vorrebbero sposarsi, avere dei figli o convivere. Tra il 19 e il 28, recupero fisico e mentale.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che questo mese vi aiuterà a concludere un accordo o un acquisto. Dovrete muovervi entro la fine di febbraio, da marzo Saturno inizierà un transito che vi rallenterà. Dal 22 al 28 potreste ricevere una bella conferma. Dal 20 in poi, inoltre, potrebbero cambiare delle cose. Si rafforzeranno le coppie e i single avranno maggiori chance. Voglia di trasgressione per chi è sposato da qualche anno.

L’Oroscopo di febbraio di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno invita alla prudenza e alla perseveranza. Non dovrete saltare a conclusioni affrettate. Siate fiduciosi perché entro maggio potrebbe arrivare un premio o una rinascita. Febbraio sarà un mese dolce per le coppie e sarà possibile fare degli incontri se siete single. Confidatevi con una persona fidata.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario avverte che dal 20 febbraio Venere cambierà posizione. Il settore della carriera si farà gestibile e potreste risolvere eventuali intralci. Avrete delle idee controcorrenti, come sempre. In amore cercate di essere più disponibili. Dalla seconda settimana di febbraio nasceranno delle speciali emozioni. Tutto sarà in ripresa, anche le storie di lunga data!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci descrive un febbraio interessante. Venere transita nel segno e aiuterà i rapporti di contatto. Non dovrete scoraggiarvi davanti alle vostre iniziative. Chi lavora alle dipendenze potrà chiedere un miglioramento. Dei problemi di famiglia porteranno a prendere delle importanti decisioni. Questo mese promette fiducia.