Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2022, fastidi fisici per Ariete, Pesci in difficoltà

Lunedì 19 settembre la Luna in Cancro che rappresenta un buon auspicio: l’oroscopo di Paolo Fox segnala delle previsioni astrologiche intriganti...

L’Oroscopo di Paolo Fox del 19 settembre è pronto ad anticipare che lunedì aspettarsi dalle stelle. Avremo ancora la Luna in Cancro, ciò è di buon auspicio. In linea generale, queste 24 ore porteranno maggiori impegni a certi segni zodiacali. C’è chi avrà delle prove da superare, dei pagamenti da effettuare e delle riflessioni da fare. Detto ciò andiamo subito a scoprire le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 settembre, dando un’occhiata anche al proprio ascendente!

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox settimanale 19-25 settembre 2022

Oroscopo 19 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi sprona a percorrere quella strada che avete scelto, perché le stelle vi supporteranno. Saranno da mettere in conto dei fastidi fisici o dubbi economici, ci saranno delle prove da superare.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro segnala un’ottima ripartenza della settimana. Voglia di fare chiarezza di definire dei rapporti.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli descrive un lunedì con piccolo o grandi vantaggi professionali. Delle emozioni potrebbero manifestarsi improvvisamente, non respingetele.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala un lunedì di buon auspicio con la Luna nel segno. Sarete ispirati al meglio e le prossime 48 ore saranno davvero interessanti.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone parla di un cielo perfetto per voi che non vi arrendete mai. Sarete presi dal lavoro o da una certa sfida. Stagione speciale per i sentimenti.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi vede oberati di faccende, ma vi piace così perché non amate starvene imbracciati.

Paolo Fox oroscopo 19 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi trova ancora tesi. Giove sarà in opposizione e quindi dei dubbi permangono. Cercate di essere più positivi verso il futuro.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione del 19 settembre segnala un lunedì con meno emozioni negative e molta voglia di agire. Sarà possibile costruire qualcosa improntato sul futuro.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario si presenta interessante e anticipa la Luna in trigono. Possibili cambi di residenza in arrivo o magari un pensiero su un trasferimento. Chi ha iniziato una nuova storia non dovrà pretendere troppo subito!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 19 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi vede impegnati e senza un secondo di tregua. Possibili arrabbiamenti.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario del 19 settembre vi trova smaniosi di rinnovamento generale. Avrete voglia di fare delle modifiche, anche riguardo il lavoro o l’ufficio. Qualcuno dovrà continuare a fare un lavoro che non ama perché è necessario sbarcare il lunario a fine mese.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci parla di Luna in trigono che porta animosità e agitazione, destinata a incidere anche nella sfera amorosa. Attualmente vi sembra difficoltoso gestire delle cose. Sfruttate questo lunedì per riflettere a fondo sui vostri desideri futuri.