Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2022, fastidi fisici per Ariete, Pesci in difficoltà

Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2022, fastidi fisici per Ariete, Pesci in difficoltà

Lunedì 19 settembre la Luna in Cancro che rappresenta un buon auspicio: l’oroscopo di Paolo Fox segnala delle previsioni astrologiche intriganti...

L’Oroscopo di Paolo Fox del 19 settembre è pronto ad anticipare che lunedì aspettarsi dalle stelle. Avremo ancora la Luna in Cancro, ciò è di buon auspicio. In linea generale, queste 24 ore porteranno maggiori impegni a certi segni zodiacali. C’è chi avrà delle prove da superare, dei pagamenti da effettuare e delle riflessioni da fare. Detto ciò andiamo subito a scoprire le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 settembre, dando un’occhiata anche al proprio ascendente!

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox settimanale 19-25 settembre 2022

Oroscopo 19 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi sprona a percorrere quella strada che avete scelto, perché le stelle vi supporteranno. Saranno da mettere in conto dei fastidi fisici o dubbi economici, ci saranno delle prove da superare.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro segnala un’ottima ripartenza della settimana. Voglia di fare chiarezza di definire dei rapporti.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli descrive un lunedì con piccolo o grandi vantaggi professionali. Delle emozioni potrebbero manifestarsi improvvisamente, non respingetele.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala un lunedì di buon auspicio con la Luna nel segno. Sarete ispirati al meglio e le prossime 48 ore saranno davvero interessanti.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone parla di un cielo perfetto per voi che non vi arrendete mai. Sarete presi dal lavoro o da una certa sfida. Stagione speciale per i sentimenti.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi vede oberati di faccende, ma vi piace così perché non amate starvene imbracciati.

Paolo Fox oroscopo 19 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi trova ancora tesi. Giove sarà in opposizione e quindi dei dubbi permangono. Cercate di essere più positivi verso il futuro.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione del 19 settembre segnala un lunedì con meno emozioni negative e molta voglia di agire. Sarà possibile costruire qualcosa improntato sul futuro.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario si presenta interessante e anticipa la Luna in trigono. Possibili cambi di residenza in arrivo o magari un pensiero su un trasferimento. Chi ha iniziato una nuova storia non dovrà pretendere troppo subito!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 19 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi vede impegnati e senza un secondo di tregua. Possibili arrabbiamenti.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario del 19 settembre vi trova smaniosi di rinnovamento generale. Avrete voglia di fare delle modifiche, anche riguardo il lavoro o l’ufficio. Qualcuno dovrà continuare a fare un lavoro che non ama perché è necessario sbarcare il lunario a fine mese.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci parla di Luna in trigono che porta animosità e agitazione, destinata a incidere anche nella sfera amorosa. Attualmente vi sembra difficoltoso gestire delle cose. Sfruttate questo lunedì per riflettere a fondo sui vostri desideri futuri.