Oroscopo Paolo Fox 17 febbraio 2024: speciali sensazioni per Leone

Sabato 17 febbraio la Luna transita in Gemelli. Scopri l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per il 17 gennaio 2024? Eccoci giunti al fine settimana. In questo sabato la Luna sarà in Gemelli e accrescerà le sensazioni. Amore, vita pratica e benessere sono sotto la lente del noto astrologo che fornisce consigli e guida per vivere al meglio queste 24 ore. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 17 febbraio 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui previsioni weekend).

Oroscopo 17 febbraio Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Giornata complicata, attenzione. Potresti ritrovarti a combattere con delle persone ostinate.

Toro – Miglioramento in vista in queste 24 ore. Sul lavoro dovresti passare all’attacco ed evitare tutte le incomprensioni.

Gemelli – Le previsioni delle stelle sono più che promettenti. A partire da questo sabato dovrai tagliare i ponti con le situazioni inutili. Sarà possibile fare dei nuovi incontri.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Mantieni una mentalità positiva. L’unico difetto del tuo segno è che tendi a rivangare troppo il passato. Questo weekend si pregusta avvincente.

Leone – In questo momento della tua vita hai bisogno di ritrovare tranquillità. Con un Gemelli non mancheranno sensazioni a dir poco speciali.

Vergine – Arriverete a questo sabato piuttosto sfiancati e con il morale a terra. Sfrutta il weekend per fare una sorta di analisi di ciò che vorresti fare.

Paolo Fox oroscopo 17 febbraio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Febbraio è iniziato in malo modo per quanto concernono i sentimenti. A partire da questo 17 febbraio potrai ritrovare la strada e il tempo perduto.

Scorpione – Sabato pieno di pensieri che vi frullano in mente. Potresti avere dei problemi di denaro o di lavoro. Ad ogni modo, dai priorità alle questioni urgenti e cerca di sistemarle.

Sagittario – Luna contraria. Sarà una giornata con dei problemi da sistemare. Una persona vi darà qualche grattacapo. Per quanto riguarda l’amore, risulta in pausa.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 17 febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Oroscopo pieno di forza. Saranno 24 ore energiche e questa situazione ti porterà in vantaggio in ogni campo.

Acquario – Sabato con qualche tensione da combattere. Avrai Venere nel segno, per cui potrai fare dei grossi passi in avanti. Novità in dirittura d’arrivo.

Pesci – Giornata intrigante. Chi vorrebbe portarsi avanti con un certo progetto dovrà cercare di ingranare la marcia.