Oroscopo Paolo Fox 17 e 18 febbraio 2024: previsioni astrali weekend

Previsioni astrologiche di Paolo Fox con oroscopo del weekend 17-18/2 su amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del weekend 17-18 febbraio 2024 si presenta interessante, soprattutto per l’aspetto della Luna in Gemelli. In queste 48 ore può accadere che il Pesci viva delle discussioni in amore, e che il segno del Cancro riscopra delle profonde sensazioni. Amore, emozioni, lavoro e salute, scopriamo le previsioni astrologiche di questo fine settimana secondo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox 17-18 febbraio 2024: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: chi ha due relazioni in corso, dovrà trovare una soluzione e fare attenzione alle polemiche. Emozioni: ritagliati del tempo per rilassarti. Lavoro: delle nuove opportunità arriveranno nel corso di questo mese, pazienta. Dei cambiamenti sono già in corso. Salute: miglioramenti.

Toro - Amore: weekend scarso a livello sentimentale. Potresti infuriarti per delle sciocchezze. Emozioni: novità in arrivo domenica. Lavoro: sfrutta l’occasione per fare qualcosa di insolito e portare avanti la tua idea. Salute: cerca di riposare.

Gemelli - Amore: se esci con un Bilancia o un Gemelli, potrai ottenere chiarezza. Chi ha una relazione di lunga data, avrà modo di organizzare un evento. Emozioni: le cose migliorano. Lavoro: hai bisogno di consensi e di denaro. Salute: sarai stanco.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 17 e 18 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Amore: da lunedì ritrovi una grande energia, visto che la Luna sarà nel tuo segno. Siete in fase di graduale recupero. Emozioni: vivrai delle sensazioni profonde. Lavoro: chi è in cerca di un impiego, potrà trovare una soluzione. Evita di fare le stesse scelte del passato. Salute: weekend intenso e agitato.

Leone - Amore: problemi nelle relazioni storiche. Qualche dubbio non manca. Emozioni: non cullarti nella malinconia. Lavoro: risultati scadenti a causa della distrazione. Ultimamente non ti senti stimolato. Salute: tensione alle stelle.

Vergine - Amore: non sai mediare. La Luna dissonante ti porterà ad avere dei dubbi. Emozioni: possibili sorprese nella giornata di domenica. Lavoro: potrebbero nascere delle questioni spinose. Non essere pretenzioso. Salute: occhio ai colpi d’aria.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 17-18 febbraio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: ti sentirai irascibile. Con Venere dissonante sembra che tu abbia perso fiducia in una certa persona. Emozioni: cerca di non fare troppe critiche. Lavoro: non è facile prendere delle decisioni riguardo il futuro. Salute: favorite le cure.

Scorpione - Amore: attenzione a Venere contraria. Possibili ritorni di fiamma da evitare! Emozioni: aspetta prima di fare dei grossi cambiamenti. Lavoro: ambizione alle stelle. La tua mente è lucida e ragioni meglio. Salute: pelle delicata.

Sagittario - Amore: la Luna causa dubbi, ma cerca di fare chiarezza ed evita le discussioni. Emozioni: weekend agitato, sii cauto. Lavoro: un Gemelli o un Pesci potrebbero rendervi le cose difficili. Salute: ti senti forte.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 17 e 18 febbraio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: organizza un weekend piacevole con la persona del cuore. Emozioni: attenzione alle spese extra. Lavoro: ci saranno delle buone occasioni anche per chi cerca una nuova attività. Salute: in fase di grande recupero.

Acquario - Amore: ritrovi serenità nei sentimenti. I single devono impegnarsi di più. Emozioni: potrai chiudere le relazioni che non contano. Lavoro: migliora la tua affermazione. Salute: ti sentirai meglio del solito.

Pesci - Amore: weekend pieno di discussioni a causa della contrarietà lunare. Emozioni: agitazione nella coppia. Lavoro: la routine ti sta logorando. Salute: hai troppi pensieri per la testa.