Oroscopo Paolo Fox 16 maggio, lunedì particolare per Bilancia

Le previsioni astrologiche di questo lunedì 16 maggio di Paolo Fox, annunciano la Luna in Sagittario.

Ben ritrovati all’interno dell’imperdibile rubrica dedicata all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver interrogato le stelle, il rinomato astrologo italiano ha svelato cosa aspettarsi in questo lunedì 16 maggio 2022. Questa nuova settimana ripartirà sotto un interessante cielo astrale, costellato di buoni influssi. La Luna sarà nel Leone, inoltre ci sarà il plenilunio. C’è, però, chi dovrà alzare la guardia! Amore, professione e altro ancora, vediamo le previsioni astrologiche ed anche l’ascendente del proprio segno.

Oroscopo 16 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Settimana che riparte con buone notizie a livello sentimentale. L’amore finalmente tornerà al centro della scena. Nel caso in cui vi fosse stufati di una certa storia, potrete rivederla oppure romperla definitivamente. Tagliare i rami secchi vi gioverà. Nel comparto professionale, Fox vede del fermento. Potrete migliorare la vostra posizione oppure fare delle proposte.

Toro - L’amore non andrà a gonfie vele, anzi non saranno da escludersi delle complicazioni. Scoraggiamento e nervosismo nell’aria. A ogni modo cercate di mantenere i nervi saldi perché a tutto c’è una soluzione! Andrà meglio nella sfera professionale, visto che le idee e le intuizioni risulteranno valide. Non soffocate la creatività, anzi lasciatela libera di esprimersi.

Gemelli - I rapporti nuovi risulteranno favoriti. Avrete a che fare con una settimana fantastica per vivere delle intense emozioni. Chi ha sofferto potrà ritrovare serenità. Cercate di riacquisire motivazione e determinazione su comparti che non riguardano i sentimenti. Nel lavoro il riscatto sarà a portata di mano, ma ancora dovrete aspettare. Cautela negli spostamenti!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In questo periodo non avete testa per l’amore, infatti vi state spendendo poco su questo comparto. La vostra priorità sembra essere la professione, magari perché siete intenzionati a superare delle situazioni ostacolanti o forse volete mettere la quinta. Cercate, in questo lunedì, di essere diplomatici e misurate le parole. Con la calma vi sarà più facile raggiungere la vetta del successo.

Leone - Mattina che parte con qualche stress di troppo, ma dovrete fare il possibile per mantenere i nervi saldi. Non strafate ed evitate i problemi. Nel pomeriggio la situazione si capovolgerà, per cui potrete recuperare alla grande. Entro 24 ore archivierete stress e difficoltà e ritroverete serenità. Anche nel lavoro sarà bene mantenere la calma, a quanto pare potrebbero giungere delle interessanti occasioni!

Vergine - Vi attendono tre prossime giornate favorevoli, in cui potrete effettuare incontri o approcciare al meglio con gli altri. I cuori solitari dovranno uscire di più e non rintanarsi tra le mura domestiche! Rompete il ghiaccio con la persona che vi interessa. Coloro che sono creativi, partiranno avvantaggiati grazie al supporto planetare di queste 24 ore. Occhio, però, a non spendere eccessivamente e tenete a bada la tentazione di acquistare cose inutili.

Paolo Fox 16 oroscopo maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Lunedì particolare. La mattina partirà con il freno a mano tirato ma nel pomeriggio potrete innescare la quinta e partire a razzo. Potreste arrabbiarvi con qualcuno o forse avrete una grossa mole di faccende da sbrigare. Non perdete il controllo perché sarà una tensione effimera. Preoccupazioni finanziarie e situazioni particolari che vi stanno risucchiando tutte le energie mentali.

Scorpione - La Luna agevolerà l’amore. Lunedì florido di sentimenti. Potrete farvi avanti con quella persona che vi piace. Nel lavoro sarà bene tenere sotto controllo le spese e ripristinare un determinato equilibrio economico. L’inflazione non è così facile da affrontare, ma focalizzatevi su ciò che dipende da voi.

Sagittario - Avrete un bel cielo per i sentimenti. Le stelle vi spalleggeranno migliorando eventuali situazioni. Progetti di coppie. Nella sfera professionale sembrano esserci delle preoccupazioni. Di recente, forse ci sono state delle questioni con superiori o referenti. Non spendete in maniera eccessiva e cercate di mantenere la calma.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Lunedì positivo per l’amore, sarete tra i segni maggiormente favoriti dalle stelle. Sfruttate questo aspetto per fare degli incontri, casomai fosse single, o per stare insieme alla persona del cuore, nel caso delle coppie. Certo, non tutti avranno voglia e tempo per l’amore a causa della professione che sembra avere l’assoluta priorità. Presto le cose potranno migliorare. I liberi professionisti vinceranno se si daranno da fare.

Acquario - Si intravede l’avvicendarsi di nuove emozioni amorose. Casomai avesse conosciuto qualcuno/a, allora coltivate il rapporto. Paolo Fox segnala dei cambiamenti nella sfera professionale. Si tratterà di una nota positiva per quelli che desiderano modifiche. Cogliete al volto le nuove collaborazioni, perché sembrerebbero promettenti!

Pesci - Lunedì a doppio binario. Al mattino partirete con lentezza ma nel pomeriggio sarete un razzo e avrete modo di recuperare. Nel caso di situazioni non valide, si sistemeranno a breve. Coloro che hanno il piede in due scarpe, dovranno fare una scelta al più presto. Nel lavoro la cautela sarà importantissima, specie se ci saranno dei contratti da firmare.