Oroscopo Paolo Fox 13 maggio, venerdì agitatissimo per Cancro

Arriva l’oroscopo di venerdì 13 maggio e Paolo Fox segnala la Luna in Bilancia e un venerdì molto importante

Pronta la rubrica di Paolo Fox con il suo oroscopo di venerdì 13 maggio. La settimana si avvicina alla sua conclusione e queste 24 ore saranno importanti in vista del weekend. Sarà bene non sprecare la giornata caratterizzata da Luna in Bilancia. Amore, lavoro, soldi, andiamo a leggere non solo le previsioni astrologiche del proprio segno zodiacale ma anche e soprattutto il proprio ascendente!

Oroscopo 13 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tenete sotto stretto controllo quelle storie d’amore abbastanza complesse. Non fate le cose in fretta e furia, specie per quanto riguarda la sfera lavorativa. Sarà bene mantenersi controllati e diplomatici.

Toro - Venerdì alquanto interessante per le situazioni di cuore, per cui non sprecate questa giornata! Chi lavora in proprio potrà trovare quelle certezze mancanti.

Gemelli - Occhio al nervoso che potrebbe investire la sfera professionale. Venerdì che, però, favorirà il comparto sentimentale. Potrete sperimentare liberamente.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Venerdì agitatissimo a livello di sentimenti e questo non gioverà affatto! Chi è disoccupato non dovrà scoraggiarsi perché le stelle rivelano che presto la situazione cambierà!

Leone - Sarà possibile, a breve, provare delle sensazioni nuove per quanto concerne l’amore. Questo è un mese dedito ai sentimenti. Occhio al partner che cambia facilmente umore. A livello professionale, l’oroscopo di Fox segnala un imminente cambiamento di cui dovrete approfittare. Non strafate e fate attenzione alle ginocchia.

Vergine - Mese positivo per la sfera sentimentale. I single dovranno cercare qualcosa di trasparente. Voglia di chiudere le situazioni insopportabili. Nel lavoro sarà bene programmare la settimana. Attenzione a Mercurio che genera stress. Tenetevi alla larga dalle polemiche e non fate sforzi eccessivi. Sarete un pochino stanchi mentalmente.

Paolo Fox oroscopo 13 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Occhio alle ultime conoscenze, perché non si riveleranno affidabili. Nella sfera professionale sarà bene starsene un po’ sulla difensiva. Riflettete. Qualcosa da dover sistemare, avrete bisogno di ripristinare l’equilibrio. Riposate di più.

Scorpione - L’oroscopo del 13 maggio invita a prendersi del tempo per organizzare qualcosa di speciale per il weekend, magari con la persona che amate. I cuori solitari potrebbero fare un incontro interessante. Eventuali sofferenze dovute a disturbi fisici, potranno risolversi nel fine settimana.

Sagittario - Amore che non procede alla grande in questi giorni, ma non scoraggiatevi. Avete provate agitazione. La professione avanza positivamente, almeno quello! Con Giove favorevole prossimamente tutto andrà bene.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 13 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Molto interessante il weekend in arrivo. Coloro che hanno patito sentimentalmente, potranno cambiare. Bene nella sfera professionale. Potrete mettere in cantiere i progetti e delle situazioni ripartiranno. Forza fisica da recuperare, programmate qualcosa di rilassante.

Acquario - In queste 24 ore cercate di ritagliarvi del tempo per riflettere sulla coppia. Se le cose non vanno, allora cambiate strada. I lavori attuali prometteranno bene per il futuro. In caso di problematiche lavorative, invece, potrete tentare un riavvicinamento.

Pesci - In questa giornata dovrete essere prudentissimi. Occhio alle discussioni e ai malumori. Andrà meglio sabato con la Luna in ottimo aspetto per tutta la durate del weekend. Cielo molto positivo ma dovrete comunque rimboccarvi le maniche e sfruttare ogni singola occasione promettente.