Oroscopo Paolo Fox 12 maggio, giovedì intemperante per Cancro

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 12/5 notano Venere, Giove e Luna a favore dei Leone

Bentornati alla rubrica di Paolo Fox in cui il noto astrologo rivela l’oroscopo del 12 maggio 2022. Eccoci giunti nel cuore della settimana, si prospetta un giovedì caratterizzato da Luna in Bilancia. C’è chi dovrà tenere gli occhi bene aperti e cercare di non perdere la pazienza, pena un weekend rovinoso. E c’è anche chi avrà 24 ore eccellenti, in cui riflettere, risolvere problemi o partire all’attacco. Scopriamo nello specifico l’oroscopo del proprio segno zodiacale, dando una lettura anche all’ascendente.

Oroscopo 12 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il vostro futuro risulta più limpido e soprattutto positivo. Affrontate le situazioni senza alcuna esitazione. Possibile mal di testa in queste 24 ore, in effetti state facendo troppo. Nei prossimi giorni arriverà una novità. Cercate di non infilarvi nei pasticci.

Toro - Periodo in cui riflettere sul percorso da compiere. Il Sole illumina la strada, per cui potrete recuperare le relazioni interpersonali. Giornate agitate, ma cercate di andare oltre e di sconfiggere la stanchezza fisica. Dubbi su scelte fatte in passato. Occhio a Scorpione e Acquario.

Gemelli - Non sarà di certo un giovedì di stand-by, anzi. Mercurio sarà in una posizione interessante così come la Luna vi supporterà. Ciò che farete in questo periodo porterà ad una riabilitazione. Sarà possibile amare con semplicità. In queste 24 ore, Paolo Fox sprona a prendere delle iniziative. In serata supererete la stanchezza.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 12 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Nelle prossime 48 ore dovrete mantenere il controllo mentale e non perdere la pazienza. Giornata intemperante! A quanto pare c’è qualcosa che non va a livello fisico, lavorativo oppure in amore. Delle cose sembrano mutare attorno a voi, ma forse siete voi a pensare diversamente dagli altri. A ogni modo cercate di evitare i contrasti. Giovedì dubbioso.

Leone - Tra giovedì e venerdì potreste cominciare a vederci meglio rispetto al passato. Sarà possibile constatare cambiamenti. Avrete Venere, Giove e Luna a favore, per cui potrete cercare l’amore o la strada migliore da percorrere. Vi sentirete motivati e darete spazio ai progetti.

Vergine - In questo giovedì l’oroscopo invita a non andare in escandescenza. Sarà imperativo ripristinare l’equilibrio. Giovedì valido anche per gli incontri. Paolo Fox valuta positivamente queste 24 ore, visto che si potrà avviare dei progetti futuri. Occhio, però, a Mercurio dissonante.

Paolo Fox oroscopo 12 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giovedì in cui vi sentirete tutt’altro che diplomatici. La poca pazienza porterà nervosismo verso ogni singola cosa. Ultimamente avvertite ansia e fatica, perciò cercate di fare il minimo indispensabile. Con Giove contrario sarà meglio essere razionali e non tirarla troppo per le lunghe.

Scorpione - Vi attende un fine settimana di un certo spessore, per cui gli innamorati già da questa giornata dovranno compiere una scelta oppure muoversi nella conoscenza. Di recente qualche Scorpione ha avuto problemi fisici, forse dei dolori articolari. Andrà meglio e vi sentirete più forte. Gli amori nuovi potranno guardare lontano.

Sagittario - Periodo ottimistico, in cui gli ostacoli non vi incutono paura. Il vostro è un segno che non perde tempo, perciò ha successo rispetto agli altri segni procrastinatori o timorosi. Vi attendono 48 ore di valide emozioni.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 12 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tempo di tirare i remi in barca e concedersi una pausa, altrimenti rischierete di incappare in errori. Nelle prossime due giornate avrete a che fare con persone poco limpide o dovrete farvi valere. Evitate tensioni, questioni o opposizioni.

Acquario - Sarete sul punto di dover prendere delle decisioni ma anche di vivere qualche trasgressione. Giovedì fortemente agitato, potreste avvertire una forte insofferenza interiore. Cercate di essere lungimiranti e razionali. Evitate gli strapazzi e di andare a letto troppo tardi. Soluzioni da convalidare.

Pesci - Giornata in cui vi sentirete più forti che mai. Nel weekend andrà molto meglio, intanto cercate di non compromettere ciò che avete realizzato di recente. Dimenticate coloro che vi hanno generato malessere. Limitate le ansie e i conflitti amorosi, altrimenti rischierete di sciupare un promettente weekend.