Oroscopo Paolo Fox 11 maggio, mercoledì di ripartenza per Ariete

Stando all’oroscopo di Paolo Fox, questo mercoledì promette un amore intrigante per i nati dell’Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 11 maggio è pronto a svelare come sarà questa giornata. Amore, lavoro, soldi e altro ancora, scopriamo cosa hanno in serbo le stelle per i vari segni zodiacali, dando un’occhiata anche all’ascendente.

Oroscopo 11 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata positiva grazie a Giove, ma il meglio giungerà nelle seguenti settimane. Potrete togliervi delle soddisfazioni e vedervi esaudire un’opportunità ghiotta. L’amore si ridesterà mentre nella professione si potrà recuperare. Mercoledì di ripartenza.

Toro - Mercoledì rilevante con una bella Luna in posizione ammiccante. Le tensioni vissute ad inizio settimana scemeranno via. Approfittate dell’aspetto astrale odierno per recuperare, però non vi sarà possibile risolvere miracolosamente un certo problema. Fate attenzione ai voltafaccia.

Gemelli - Paolo Fox annuncia il recupero in amore e nel lavoro. Siccome la Luna sarà opposta, avrete una giornata agitata e con attacchi di ansia dovuta alla paura di fallire. Almeno nei rapporti non mancherà l’armonia!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’11 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Mercoledì in cui prestare attenzione. Pensateci con calma prima di puntare il dito, intentare una causa o intraprendere una storia. Le stelle del mese spingono ad essere più riflessivi e meno impulsivi. Contate fino a 10 prima di fare un passo o di aprire bocca altrimenti piomberete in situazioni complicate.

Leone - Odore di cambiamenti a partire da queste 24 ore. Giove e Ariete agevoleranno, attendetevi cose belle e interessanti novità. Per quanto riguarda il lato amoroso, i single potranno rimettersi in carreggiata. Qualcuno sembra preso da una persona: fatevi avanti!

Vergine - La Luna nel segno e il nuovo transito di Giove permetteranno di recuperare. Pulizie mentali ma anche tra le vostre amicizie sarà bene chiudere con le persone tossiche. Ritrovate la forma fisica.

Paolo Fox oroscopo 11 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cercate di vivere con prudenza in queste 24ore. State attraversando un momento ostile e pieno di preoccupazioni. Qualcosa vi agita nel profondo e non trovate pace. Sembrano esserci dei nodi da sciogliere.

Scorpione - Buona la Luna in queste 24 ore. Avrete un mercoledì sereno. Coloro che ultimamente hanno fatto tutto molto bene, specie nel lavoro, vivranno di rendita e potranno lasciarsi andare.

Sagittario - Luna dissonante, attenzione! Nervosismo e stanchezza potrebbero prendervi in pieno, ma non dovrete disperare. A breve rinascerete. L’estate sarà magica.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’11 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La parola d’ordine di questo mercoledì sarà: mantenere la calma. Non dovrete agire in modo nervoso. Dei riferimenti sembrano mancare o forse avete incassato delusioni amorose o lavorative. Cercate di reagire e non rinchiudetevi a riccio. Riflettete con attenzione sulla vostra esistenza.

Acquario - Con Giove alleato potrete centrare gli obiettivi ambiti. Otterrete la giusta ispirazione che vi permetterà di sviluppare nuovi progetti e idee importanti. Anche l’amore vivrà un periodo intrigante.

Pesci - Mercoledì da maneggiare con la dovuta prudenza. La Luna sortirà effetti negativi e quindi potreste ritrovarvi a pensare alle delusioni passate. Focalizzatevi sull’estate ormai imminente, perché vi sarà possibile trovare un accordo o fare un interessante incontro.