Oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2022, lunedì pessimo per l’amore per questo segno

Lunedì 12 settembre con la Luna in Ariete e l’oroscopo di Paolo Fox segnala previsioni succulente per questa giornata…

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 12 settembre è pronto a rivelare come inizierà questa nuova settimana. Si tratta di un lunedì importante per molti segni. C’è chi ritornerà a lavorare o studiare e c’è chi si sentirà combattuto e stanco. Altri segni godranno di un cielo astrale intenso e positivo, da sfruttare sotto le indicazioni di Fox. Vediamo subito le previsioni astrologiche 12 settembre Paolo Fox, leggendo anche le informazioni sul proprio ascendente!

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 12-18 settembre 2022

Oroscopo 12 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete segnala una lieta ripartenza. Non potrete sbagliare, a meno che non siate impulsivi. Per le relazioni sarà una giornata interessante.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro dice che dovrete essere più concreti nel prendere delle decisioni, anche quelle drastiche.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli segnala il transito di Marte, che conferirà vivacità. Monotonia a livello sentimentale, del resto Venere è in aspetto contrario!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 12 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro parla di incertezze in arrivo in queste 24 ore, ma non dovrete permettere alla malinconia di dominarvi. In ritardo accordi, alleanze o progetti. Saprete rimediare agli errori del passato.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone invita a fidarsi dell’aspetto lunare odierno, che regala qualcosa in più. Con Marte potrete vincere le vostre lotte inoltre, avrete Mercurio in aspetto interessante.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine mette in risalto l’aspetto del Sole, ma anche Venere non scherza. Via libera ai progetti lavorativi, entro la primavera non mancheranno interessanti sviluppi. Nuovi orizzonti dopo una storia d’amore finita male.

Paolo Fox oroscopo 12 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia indica che Mercurio nel segno è di buon auspicio. Potrete pareggiare un conto o trovare una certa soluzione. Possibile stanchezza dovuta alla Luna, riprendete fiato.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dice che questa settimana avrà una particolare partenza. Sarete inquieti e potreste anche perdere la calma.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario vede Marte in opposizione e la Luna in ottimo aspetto. Delle faccende lavorative potrebbero sbloccarsi. Non saranno da escludersi delle buone opportunità. Qualcosa non va in amore.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 12 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi trova preoccupatissimi. C’è qualcosa di nuovo nell’aria e questo porta agitazione.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario parla di una giornata interessante e da sfruttare al 100%, dato che le prossime due giornate saranno all’insegna delle preoccupazioni. Quindi agite!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci non si presenta granché bene per le questioni amorose. Possibili tensioni o distanze. C’è dell’incertezza interiore, per cui cercate di correre ai ripari.