Oroscopo Paolo Fox 12-18 settembre 2022 con stelline: al top Scorpione e Pesci

Paolo Fox rivela l’oroscopo della settimana fino al 18 settembre dall’Ariete al Pesci riportando anche la classifica con le stelle!

L’oroscopo di Paolo Fox dal 12 al 18 settembre apre le porte ad una nuova e intrigante settimana, condita di buone stelle. Amore, lavoro e fortuna, il famoso astrologo romano approfondisce questi tre aspetti oltre a rilasciare il punteggio con le stelline. Vediamo subito che cosa aspettarci da questa settimana!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 12 al 18 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - ★★★★ Amore: settimana di grande forza sia per i single che per le coppie. Non mancheranno emozioni Lavoro: progetto di lavoro in corso. Settembre porta gratifiche, qualcosa sta per sbloccarsi. Fortuna: punta tutto su venerdì, poiché sarà la giornata migliore della settimana.

Toro - ★★★★★ Amore: via i dubbi. Con Bilancia, Capricorno e Acquario i legami restano difficili. Lavoro: nuove strade da battere per i liberi professionisti. Fortuna: il cuore della settimana si prevede interessante con il trigono tra Venere e Luna.

Gemelli - ★★★ Amore: voglia di emozioni autentiche. Chi è sposato vorrebbe divertirsi e fare qualcosa di piacevole. Lavoro: successi in dirittura d’arrivo. Fortuna: il16 e il 17 saranno due giornate interessanti con la Luna nel segno, ma occhio a non sperperare denaro.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 12 al 18 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - ★★★ Amore: in famiglia o con una persona di riferimento desiderate maggiore comprensioni. Gli ultimi tempi sono stati veramente difficili. Lavoro: settimana valida per chi lavora in proprio. Le occasioni migliori non mancheranno per coloro che mirano al successo. Fortuna: domenica al top con la Luna nel segno.

Leone - ★★★★ Amore: Marte favorevole, le iniziative non mancheranno. Le storie nate ad agosto proseguiranno. Lavoro: settimana positiva. Potrete togliervi una bella soddisfazione. Fortuna: tra mercoledì e giovedì sarà meglio non strafare.

Vergine - ★★★★ Amore: in amore avete cambiato atteggiamento. Desiderate maggiore serenità in casa. Lavoro: avrete modo di ragionare bene. Le novità non mancheranno e sarete più determinati che mai. Fortuna: i primi giorni della settimana saranno eccellenti mentre dovrete fare attenzione al venerdì.

Paolo Fox oroscopo settimana 12-18 settembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - ★★★★★ Amore: andrà meglio rispetto agli ultimi tempi. Anche chi ha chiuso una relazione volterà pagina. Lavoro: pronti a sviluppare dei progetti nuovi. Fortuna: lunedì e domenica sottotono, ma il resto della settimana sarà ‘ok’.

Scorpione - ★★★★★ Amore: sarà facile parlare di sentimenti. C’è da recuperare fiducia in amore. Lavoro: bene quei lavori alle dipendenze. Fortuna: il weekend sarà al top.

Sagittario - ★★★★ Amore: tenetevi a distanza dalla noia. Possibili allontanamenti. Lavoro: le vostre fatiche verranno ricompensate. Grandi successi in arrivo. Fortuna: tra venerdì e sabato non dovrete infuriarvi o strapazzarvi.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale al 18 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - ★★★★ Amore: Venere intrigante favorisce l’amore. Se siete un tipo diffidente, cercate di lasciarvi andare. Lavoro: vi state impegnando molto, ma occhio agli ostacoli! Fortuna: si inizia sottotono ma da mercoledì inizierete a spiccare il volo.

Acquario - ★★★★★ Amore: ottimo l’aspetto di Mercurio. I single dovranno impegnarsi di più. Lavoro: sarete originali nei vostri progetti. Fortuna: weekend positivo.

Pesci - ★★★★ Amore: procedono con lentezza le nuove relazioni. Siate più pazienti. Lavoro: pronti a cogliere eventuali occasioni. Con i superiori fareste bene ad essere diplomatici. Fortuna: domenica giornata al top. Occhio a venerdì e sabato.