Oroscopo Paolo Fox 10 febbraio 2024: amore ok per Pesci, Cancro spendaccione

Sabato 10 febbraio la Luna transita in Pesci e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 febbraio accoglie un sabato intenso, con la Luna che si appresta a transitare nella casa del Pesci. L’amore andrà a gonfie vele per questo segno acquatico. Il Cancro, invece, dovrà fare attenzione alle spese. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 10 febbraio 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui le previsioni del weekend).

Oroscopo 10 febbraio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita a prendere delle decisioni importanti. Potresti fare amicizia, ma non trascurare la tua forma fisica.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro prevede un sabato intricato per l’amore. Una persona ti farà arrabbiare entro stasera, ma non ascoltarla.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli ti trova fiducioso per quanto riguarda il lavoro, mentre in amore dovrai fare attenzione: qualcuno ce l’ha con te.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 10 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala problemi di denaro: occhio alle spese. La sera si prevede rovente: cerca di stare calmo.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone si prefigura sotto la Luna contraria. Avrai una giornata conflittuale e già dal mattino ti sentirai perplesso.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine segnala una fase magica a livello lavorativo. In amore, invece, rischierai di sentirti confuso.

Paolo Fox oroscopo 10 febbraio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia prevede tensioni al mattino. Nel pomeriggio la situazione migliora, così come il fisico.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione consiglia di prendere le distanze dagli scontri: una persona ti deluderà o ti ha già deluso.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario accoglie delle liete novità che ti faranno sperare bene per il futuro. Fortunati sia i viaggi che gli spostamenti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 10 febbraio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno l’amore rinasce. Sarà una giornata piena di energia positiva e di forza.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario parla di una buona Luna che porta positività nei rapporti interpersonali. Occhio alle faccende lavorative.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci dice che nel lavoro c’è qualcosa che non quadra. L’amore va bene, ma evita di dare dei giudizi a caldo.