Oroscopo Paolo Fox 10 e 11 febbraio 2024: previsioni weekend

Previsioni astrologiche 10-11 febbraio Paolo Fox. L’oroscopo del weekend con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Si avvicina il fine settimana e Paolo Fox appronta l’oroscopo di sabato 10 e domenica 11 febbraio, concentrandosi su amore, emozione, salute e lavoro. In queste 48 ore la Luna sarà per lo più nella casa del Pesci. Ed ecco che potrebbe succedere di tutto. Qualcuno si sentirà agitato, tipo il Gemelli, e qualcun altro sarà divertito, ad esempio il Pesci. Scopriamo le previsioni astrologiche del weekend 10-11/2.

Oroscopo Paolo Fox 10-11 febbraio 2024: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: la tua pazienza sarà in bilico a causa di una certa persona. Incertezze. Emozioni: ti sentirai aggressivo. Lavoro: delle tensioni rischiano di minare la tua fortuna. Salute: nervi a fior di pelle.

Toro - Amore: risolvi eventuali disagi. Ritroverai la fiducia in amore e guarderai al futuro con maggiore interesse. Emozioni: attrazione fatale per i cuori solitari. Lavoro: giornate valide per studiare o per instaurare un accordo. Salute: sarai in fase di recupero.

Gemelli - Amore: evita le provocazioni. Domenica sarà la giornata giusta per affrontare un discorso pesante. Emozioni: andrà meglio da lunedì. Lavoro: lavorare e studiare ti sta privando delle cose. Salute: sarai agitato.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 10 e 11 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Amore: l’opposizione di Venere invita a non fare il passo più lungo della gamba. Domenica andrà meglio di sabato. Emozioni: sarai pronto ad affrontare i prossimi due mesi con il piglio vincente. Lavoro: devi darti da fare se hai un’azienda tua. Giove favorisce le buone notizie. Salute: cura l’alimentazione.

Leone - Amore: evita le polemiche e fai attenzione all’opposizione di Marte. Emozioni: insoddisfatti. Lavoro: affari facili. Salute: starai meglio.

Vergine - Amore: le coppie in crisi avranno modo di riconciliarsi. Se ti piace qualcuno, fatti avanti entro domenica sera. Emozioni: frequenta nuovi posti. Lavoro: in arrivo delle comunicazioni importanti. Salute: consulta un medico se hai dei fastidi.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 10-11 febbraio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: weekend sereno, da trascorrere in famiglia. Emozioni: ridimensiona i tuoi sentimenti, perché stai soffrendo inutilmente. Lavoro: problemi da risolvere, ma sono in arrivo delle novità riguardo questo settore. Salute: recupera la serenità interiore.

Scorpione - Amore: eventuali incomprensioni potrai sistemarle. Feeling con Ariete e Leone. Emozioni: sarai ottimista e forte. Lavoro: weekend produttivo e coraggioso. Salute: se fai troppe cose, poi ti stressi.

Sagittario - Amore: con questa Luna contraria faresti bene ad evitare ogni forma di discussione. Emozioni: agitazione temporanea. Lavoro: non prendere sottogamba le nuove occasioni. Salute: cure favorite.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 10 e 11 febbraio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: sono a rischio le storie fragili. Incontri piacevoli per chi è solo. Emozioni: ti sentirai inquieto e polemico. Lavoro: evita di prendere delle decisioni importanti o di fare delle richieste. Salute: mangia meglio.

Acquario - Amore: chi è single dovrà interrogarsi sul perché. Non ingigantire troppo le questioni. Emozioni: evita la competizione. Lavoro: fatti scivolare di dosso ogni cosa. Frequenta nuova gente che potrà servirti per la carriera. Salute: rivedi l’alimentazione.

Pesci - Amore: la Luna nel segno ti favorisce. Avrai modo di incontrare degli amici e di trascorrere del tempo in serenità. Emozioni: ti sentirai allegro e divertito. Lavoro: si recupera anche a livello commerciale. Salute: occhio agli sbalzi di temperatura.