Oroscopo 25 aprile Paolo Fox, lunedì con cielo particolare per Bilancia

In queste 24 ore, stando a Paolo Fox e al suo oroscopo del 25/4, la Vergine potrebbe dover lottare

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 25 aprile è pronto a rivelare che lunedì aspettarsi, tenendo presente che si tratta di una giornata festiva in quanto cade l’anniversario della liberazione d’Italia. Dunque, a livello astrale si segnala la Luna in Pesci. Amore, lavoro, soldi, salute, benessere, professione, figli, genitori, partner e tante altre cose ancora, vediamo cosa riservano gli astri per ogni segno zodiacale (qui oroscopo della settimana).

Oroscopo 25 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Paolo Fox segnala che l’Ariete è giunto ad un punto di svolta. Dal 10 maggio Giove transiterà nel vostro segno, per cui sarà lecito attendersi novità. Qualcuno sta già sperimentando un cambio di vita. Giornate faticose in quanto dovrete chiudere i ponti con il passato, solo così potrete vivere al meglio. Grazie a queste difficili esperienze passate, potrete costruire qualcosa di una certa risonanza. Non prendete l’amore sottogamba.

Toro - Avete perso del tempo prezioso a dare spiegazioni o a giustificarvi, invece di pensare a qualcosa di edificante e nuovo. Le coppie, forse, hanno combattuto contro dicerie e malintesi. Da questo lunedì non vi limiterete soltanto a riemergere dal fondo ma anche a bramare giustizia.

Gemelli - Negli ultimi tempi avete avuto a che fare con molteplici contrasti. Certe coppie potrebbero essersi ritrovate a prendere decisioni su figli, casa. Forse ci sono state baruffe, ma adesso dovrete voltare pagina e avanzare. Da maggio è prevista una certa notizia. Le questioni lavorative che non sono andate, da maggio rifioriranno. Settimana dubbiosa, nervosismo nei rapporti con gli altri.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo avvisano che i cancerini, nell’arco di codesta settimana, dovranno mettercela tutta. Avrete un cielo importante, con Sole favorevole e Mercurio intrigante. Poi ci sono Venere, Giove e Marte che supportano l’avvio di progetti o di certi lavori. Potreste anche essere convocati a fare qualcosa. Entro il 10 maggio dovreste fare delle scelte. La seconda parte dell’anno andrà a seconda di ciò che farete in questo periodo! Alcuni cancerini risultano scettici in amore.

Leone - Privilegiate la serenità! Fatevi valere nel campo professionale. Nei prossimi mesi, forse, dovrete fare un esame oppure vi state dedicando ad un nuovo progetto o forse avete preso il posto di qualcun altro. Grandi opportunità, secondo Paolo Fox. Le coppie che si apprezzano potrebbero rendere ufficiale la loro storia. Maggio sorriderà ai single. Possibili attacchi di nervosismo, ma non inventatevi problemi!

Vergine - Settimana piena di opposizioni planetarie, perciò fareste meglio a contenervi. Potreste dover lottare contro qualcuno/a che vi sarà contro. Rallentate i passi. In ogni caso risulterete sempre una persona vincente, nonostante le recenti complicazioni. Fatevi scivolare di dosso le cose famigliari e lavorative.

Paolo Fox oroscopo 25 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cielo particolare. Le scelte che adopererete in questo periodo, andranno ad incidere sulla seconda parte dell’anno. Quindi cercate la pace, la serenità, la tranquillità. Affrontate i problemi altrimenti finirete per trascinarveli dietro. Obiettivi importanti da seguire. Maggio sarà nervoso per le storie traballanti. Dovrete recuperare ciò che gli altri hanno tentato di farvi perdere.

Scorpione - Cercate di tenere sotto controllo le tensioni e allontanante coloro che potrebbero portare disagi. Con Marte, Venere e Giove favorevoli, il buon senso sarà in primo piano. I genitori otterranno soddisfazioni dai figli, ma c’è chi otterrà qualcosa in più da chi ama. In amore siete diventati piuttosto esigenti. Momento di grande forza extra per i cuori solitari.

Sagittario - Pensate alle novità che maggio ha in serbo. Molti Sagittario sono in un momento di stallo e vorrebbero uscirne fuori. Dal 10 maggio sarà possibile! Evitate le piccole complicazioni e cercate di fare più soldi e guadagnarvi delle valide opportunità.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 25 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi attende una particolarissima settimana. Siete pieni di progetti e pensieri, ma sarà meglio prendere posizione sul lavoro e sulle persone che frequentate. Periodo ottimale per avanzare richieste, anche se vi risulterà difficile. Oroscopo importante per l’amore, ma attenzione a non scaricare nella coppia i problemi esterni.

Acquario - Lunedì nervoso. Siete in attesa di risposte o di opportunità extra. Un po’ di pazienza che da maggio avrete Giove favorevole e potrete sbarazzarvi di un certo peso. C’è chi dall’autunno scorso ha intrapreso un nuovo percorso. Si parla di un periodo con rivoluzioni in atto. Riconoscete eventuali errori.

Pesci - Timorosi verso il futuro. Sono stati premiati i lavoratori a part-time e tutti quelli che ci hanno messo della buona volontà. La creatività non mancherà, così come l’amore o la voglia di trovare l’amore. Giove importante, nei mesi scorsi ci sono stati alti e bassi che hanno giocato a vostro favore. Vi sentite una persona rinnovata, vi attende un’utile settimana per ritrovarvi!