Oroscopo settimana 25 aprile - 1° maggio Paolo Fox: soldi da recuperare per Leone

Si prospetta una settimana importante, quella dal 25/4 all’1 maggio: Paolo Fox dice che stanno per arrivare delle novità professionali per i Cancro

L’oroscopo della settimana dal 25 aprile al 1° maggio pone fine a questo quarto mese dell’anno ed apre le porte ad un periodo determinante sotto certi aspetti. Nelle relazioni di coppia, ma anche nelle situazioni dei single e nella sfera professionale, si avranno risvolti interessanti. Ed ecco che dopo aver interpretato gli aspetti astrali, Paolo Fox rilascia le sue immancabili previsioni di questa settimana!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 25 aprile fino al 1° maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - A partire dal 2 maggio avrete, nel vostro segno, Venere. Casomai dovesse piacervi qualcuno, allora fareste bene a fare un passo avanti. Novità con Vergine e Gemelli. Nella vita di coppia forse ci sono state delle crisi o forse alcune preoccupazioni lavorative hanno messo il resto delle cose in secondo piano, ma in settimana potrete ripartire! Giove donerà creatività. Coloro che hanno avuto un incarico importante potranno guadagnarci su entro fine mese.

Toro - Settimana con cielo importante che fa da apripista ad un maggio di risveglio dei sentimenti. C’è chi avrà l’occasione di convivere oppure di fare una grande svolta. In amore sarà bene non sprecare tempo prezioso. Le tensioni e le incertezze degli ultimi tempi potranno essere lasciate alle spalle. Dimenticate eventuali terzi incomodi. Nella professione si parla di situazioni positive. Chi mira ad una nuova posizione, oppure ad un cambio di azienda o di vita, dovrà seguire il proprio intuito per non sbagliare.

Gemelli - Ancora situazioni intriganti in atto, ma sembrate essere indecisi. Chiusa una porta, si apre un portone! Lasciatevi andare, divertitevi, trasgredite. Forse vi sentirete annoiati, perciò dovrete trovare una nuova soluzione. Nella sfera lavorativa, l’oroscopo della settimana parla di un’ottima stagione per gli autonomi. Maggio con buoni guadagni e tante idee valide. Mai perdersi d’animo!

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 25 aprile al 1° maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Bene le relazioni occasionali. Le decisioni che prenderete, perdureranno. C’è chi riuscirà a dichiarare i propri sentimenti, superando la timidezza. Le coppie che si vogliono bene non avranno problemi particolari. Nel caso di storie in crisi, allora sarà meglio prendere tempo. Nel lavoro sta per giungere una novità, una piccola affermazione o una chiamata.

Leone - Settimana da ritagliarsi per il relax, specie dopo un periodo poco limpido. Tante novità nel mese di maggio. Le coppie che hanno superato la tempesta, potranno riavvicinarsi. Sarà necessario fare economia, anche perché ci sono state fin troppe spese casalinghe da sostenere. Nella professione, invece, si parla di accordi, contratti. Recuperate il denaro sperperato.

Vergine - Voglia di incontri che possano donare serenità, ma con Venere opposta sarà difficile. Settimana pigra. Le coppie salde potranno superare i problemi, anche se non sarà un periodo facile. Occhio ai rapporti con i famigliari. Nel lavoro sarà meglio evitare i pazzi azzardati. Impegnatevi, ma non sottovalutate un segnale di allerta.

Paolo Fox oroscopo settimana 25 aprile - 1 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Settimana valida in cui poter fare il primo passo. Ci sarà molto da fare, ma anche tanta gelosia. All’interno della vita di coppia, Paolo Fox nota che si parla troppo di lavoro e che uno dei due abbia vissuto un momento complicato di salute o personale. Scelta importante da compiere entro breve. Favoriti gli esami e le nuove imprese.

Scorpione - Con Venere favorevole potrebbero emergere incontri o emozioni. Anche le relazioni poco impegnative potrebbero evolversi. Occhio ai rapporti ambigui. Nella coppia ci sono state delle trasformazioni da affrontare. Problema legale per i separati. Novità professionali in dirittura d’arrivo. State risparmiando necessariamente.

Sagittario - Mano mano che arriva maggio, ecco che vi sentirete più sicuri in amore: possibili recuperi. Ci sarà del nervosismo, ma sarete pronti a voltare pagina. Nel caso di relazioni irreparabili, non potete farci più niente. Non trascinate le situazioni inutili. Rallentamenti in vista. Nella professione sarà tutto fermo anche in questa settimana, ma da maggio si ripartirà.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale fino al 1° maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Settimana in cui tutti i nodi verranno al pettine! Potreste sentirvi trascurati o infastiditi. Molti pensano sia meglio stare soli che in pessima compagnia. A casa le discussioni non mancheranno. Stemperate le tensioni altrimenti a maggio rischierete grosso! Trovate un equilibrio, dunque. Nella professione si segnalano cambiamenti in atto. Provate a chiudere un certo accordo entro i primi di maggio.

Acquario - Detestate i vincoli amorosi, ma allo stesso tempo non sapete stare senza. Gli altri vi sfuggono. Tra le coppie c’è chi vorrebbe convolare a nozze o convivere: da maggio si avranno stelle migliori. Non buttate tutto all’aria. Nel lavoro dovrete pensare positivo. Pare che avete dato il via ad una rivoluzione e che siate al centro della scena!

Pesci - Con Venere ancora nel segno, il divertimento non mancherà di certo. Notizie produttive, voglia di giocare a fare l’amore. Le coppie hanno attraversato alti e bassi, ma in settimana sarà possibile ripristinare l’intimità. Rimostranze professionali che andranno a buon fine, non esitate a farvi avanti.