Oroscopo 24 aprile Paolo Fox, domenica di stelle importanti per Capricorno

Le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox svelano un oroscopo interessante per questa domenica 24 aprile con Luna in Acquario

L’Oroscopo del 24 aprile secondo l’occhio esperto di Paolo Fox, spalanca le finestre ad una domenica che promette di essere importante ed intensa sotto certi aspetti. Da prendere in considerazione la Luna in Acquario e Mercurio e Sole in Toro, ma anche Venere, Marte e Giove nella casa dei Pesci. Detto ciò, andiamo a sbirciare le previsioni di Fox per il proprio segno zodiacale, dando un’occhiata anche a quello dei propri cari.

Oroscopo domenica 24 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Via libera in questa promettente domenica! Paolo Fox segnala che dalla prossima settimana andrà ancora meglio. Ogni Ariete dovrà sfruttare queste stelle nel modo più appropriato alle proprie esigenze. I più giovani potranno avere esperienze importanti mentre, i più grandicelli, penseranno ad un cambio di marcia. Contenziosi, cause e soluzioni a partire da maggio.

Toro - Siete molto provati ed anche stanchi. Forse ci sono state delle tensioni in famiglia o degli spostamenti da effettuare. Contenti coloro che hanno dei progetti in ballo. Domenica adatta a ripristinare tranquillità. Cercate di fare le cose con cautela.

Gemelli - Ripensamenti nelle storie d’amore. Ogni emozione potrà essere vissuta con trasporto in queste 24 ore. Maggio sarà un mese di estrema forza e questa domenica incomincerà a darvi direttive utili. Andrà tutto meglio nonostante il nervosismo verso una certa persona.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 24 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Periodo di situazioni alquanto particolari. Avete bisogno di amore, amicizie oneste, punti di riferimenti. All’interno della professione ci saranno decisioni da dover prendere. Chi attende qualcosa in più o lavora part-time, dovrebbe farsi avanti e smuovere le acque!

Leone - Domenica nervosetta, ma alle porte ci sarà un cielo grandioso. Rimettete in ordine determinate questioni. C’è chi deve sostenere un esame, una prova oppure c’è da parlare con la famiglia di un progetto. La vostra libertà sembra proprio passare per il giudizio altrui! Occhio alle distrazioni che potrebbero portare a dei contrasti.

Vergine - Finalmente una meritata domenica di relax! Cercate di stare sereni, in settimana avete avuto delle giornate pesanti. Dovreste chiarire con qualcuno. Detestate le discussioni. Pensate soltanto a ricaricare le vostre energie.

Paolo Fox oroscopo 24 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete ad un punto di svolta. Entro due settimane potrete anche prendere posizione. In caso di problematiche lavorative, allora dovrete darvi da fare per risolverle. Nessuna novità da segnalare nella sfera sentimentale.

Scorpione - Tensioni a gogò. Forse dei fastidi psicosomatici dovuti al fatto che vi tenete tutto dentro, anziché sfogarvi. Anche se sarà una domenica nervosa, in serata andrà tutto per il meglio. Evitate di fare grandi cose in queste 24 ore, specie se potrebbero prosciugarvi le energie!

Sagittario - Periodo di innovazione e consensi. Qualcuno potrebbe invaghirsi di voi oppure regalarvi delle emozioni extra. Maggio profuma di evoluzione, le stelle parlano di cose nuove. Periodo valido per ripristinare o chiudere quei rapporti che hanno attraversato un momento difficile.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox domenica 24 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Stelle importanti in questa domenica, ma occhio al denaro. In questo frangente di vita sarà meglio occuparsi del proprio equilibrio, che sembra sballato. Forse sono venute a mancare delle entrate o forse ci sono state delle spese extra. Sarà meglio parlare di lavoro entro la prima settimana di maggio. Ritrovate l’amore. Venere e Giove vi predispongono positivamente verso i sentimenti.

Acquario - Si annuncia l’arrivo di un successo! Siate concreti e ottimisti. Non fatevi troppe pippe mentali ed evitate di inimicarvi qualcuno/a. Spesso porgete critiche come se niente fosse, ma sarà bene controllarsi e non strafare. Domenica che promette dei miglioramenti.

Pesci - Oroscopo di rilancio delle emozioni! C’è chi vorrebbe sposarsi, chi convivere e chi, invece, si è separato. Comunque stiano le cose, vivrete molto meglio. Passata la stagione delle tensioni, ecco che dovrete rinnovarvi. Proposte ed occasioni in dirittura d’arrivo, specie nel mese di maggio.