Oroscopo 23 aprile Paolo Fox, sabato fiducioso per i Pesci

Paolo Fox interroga le stelle e rivela le previsioni dell’oroscopo di queste 24 ore che si formeranno sotto la Luna in Acquario

Volge a conclusione un’altra settimana ed eccoci giunti nel weekend. Dopo aver dato una sbirciata alle stelle, ecco che Paolo Fox rivela l’oroscopo del 23 aprile. Questo sabato si svolgerà sotto la Luna in Acquario, in ultimo quarto. Amore, lavoro, soldi, salute, benessere, relazioni professionali e interpersonali, ma anche famiglia e finanza generale, scopriamo cosa hanno in serbo gli astri per queste interessanti 24 ore!

Oroscopo sabato 23 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Qualcuno/a sta riuscendo a fare breccia nel vostro cuore per via del suo modo di esprimersi. In queste 24 ore direte ciò che pensate veramente. Vita sentimentale sul podio, ma va alla grande anche l’immagine professionale. Chi lavora in proprio si sentirà molto stanco/a. Movimento all’aria aperta.

Toro - Da giorni, chi ha una relazione ufficiosa, si sente come sul filo del rasoio. Verso fine aprile scemeranno le tensioni all’interno dei legami. Dovrete mettere in conto qualche spesa extra, occhio ad assegni e carte di credito. Almeno godrete di un’ottima forma fisica!

Gemelli - In questo sabato sarà bene mettere in conto piccoli malanni. Si prospetta un giorno passionale ma al contempo impegnativo. Nelle relazioni, il rispetto va sudato e non preteso. Per quanto riguarda la sfera professionale, i vostri sforzi non saranno vani. Proposte positive, favoriti i giovani studiosi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 23 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Stelle favorevoli che vi portano a tagliare definitivamente con quei soggetti che ormai non significano più nulla per voi. Non tenete il piede in due scarpe. Motivazione che non manca, sarete estremamente determinati! Voglia di marciare verso il successo. Chi lavora in proprio godrà di influssi positivi. Non strafate con lo sport o con l’alimentazione.

Leone - In questo sabato avrete modo di prendervi una piccola rivincita su una persona che vi ha fatto del male in passato. Vivete giorno per giorno, non cercate rassicurazioni per il futuro. Luna opposta, le situazioni odierne saranno strane. Nel lavoro cercate di limitarvi. Fisicamente vi sentirete un pochino meglio.

Vergine - Giornata agitata! Potreste avere una reazione esagerata. Non vi sentite compresi, ma lamentarsi non serve a nulla. In queste 24 ore, nel lavoro penserete che qualcuno voglia farvi fuori ma non è così! Deconcentrati!

Paolo Fox oroscopo 23 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La serenità vi permette di farvi fare grandi cose, regalando momenti intensi. Notizie importanti in arrivo. La settimana ventura avrete combinazioni favorevoli, ma dovrete darvi da fare già da adesso. Riposate maggiormente!

Scorpione - Coloro che stanno cercando di conquistare qualcuno, in giornata si stringerà il cerchio. Giornata valida anche per chiarire la propria posizione. Nel lavoro non saranno da escludersi delle valide occasioni: fate richieste! Occhio ai denti. Amicizie e relazioni risulteranno favorite!

Sagittario - Sabato strano per quanto concerne i sentimenti. Non avrete voglia di fare incontri. Cercate di mantenere la calma anche nelle difficoltà. Nel lavoro va bene essere coraggiosi e audaci, ma in questo sabato sarà meglio non eccedere. Stress a volontà.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 23 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Forse l’atteggiamento del vostro partner vi ha stancato. Sfilza di preoccupazioni, cercate di mettere le cose in ordine. Nella sfera professionale sarà bene attendere. Nella salute, nelle prossime 48 ore sarà bene non strafare troppo.

Acquario - Sarete più predisposti all’amore in questa giornata. I contatti sociali saranno di grande rilevanza poiché potrebbero avviarvi verso nuovi sbocchi professionali o agevolarvi. In serata vi sentirete piuttosto stanchi.

Pesci - Sabato fiducioso, allegro e intenso. Voglia di qualcuno con cui condividere i momenti belli e brutti della vita. Nel lavoro sarà meglio evitare di dare sfogo a malintesi o equivoci. Non strapazzatevi, evitate sforzi eccessivi.