Oroscopo 18 aprile di Paolo Fox, lunedì di Pasquetta confuso per Acquario

Luna in Scorpione, Paolo Fox interroga le stelle e svela l’oroscopo di queste 24 ore per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 18 aprile è pronto a spiegare cosa aspettarsi per la giornata di Pasquetta. Volgono a conclusione le festività, ed ecco che molti segni avranno a che fare con le più disparate situazioni. La giornata si svolgerà sotto la Luna in Scorpione. Scopriamo ora cosa dicono le previsioni astrologiche in merito a questo lunedì.

Oroscopo Paolo Fox del 18 aprile: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Settimana che riparte con un piccolo fermo, una specie di pausa di riflessione. Dal 10 maggio giungeranno novità per questo segno che riguarderanno anche la situazione sociale. Si tratta di qualcosa di grande rilevanza, stando a quanto rilasciato da Paolo Fox. Fatica fisica, si può recuperare da quel piccolo problema.

Toro - Settimana vincente per voi Toro! Giovedì o venerdì saranno le date migliori per avanzare richieste. Le coppie che hanno affrontato dei problemi nel mese scorso, in queste 24 ore ritroveranno energie, anche se la Luna sarà in opposizione. Settimana di resa dei conti.

Gemelli - Vi attende una settimana fiacca, ma dal 10 maggio avrete il meglio del meglio. Il 10 maggio, per tutti i segni, sarà una data di grande rilevanza! Per le prossime 4 settimane dovreste tenervi alla larga dalle dispute inutili e non riversare, nella sfera amorosa, le tensioni. Affaticati.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Settimana in cui godrete di una buona situazione astrale, specie per quanto concerne l’aspetto sentimentale e le relazioni interpersonali. Recupero sulle aspettative future. Decisioni che andrebbero prese prima di maggio.

Leone - In settimana dovrete farvi coraggio, andare avanti e superare le tensioni. C’è chi dovrà fare un esame e chi dovrà riflettere sul lavoro. Incognite da affrontare. Lunedì con un velo di nervosismo. Dal 10 maggio aspettatevi qualcosa di grande rilevanza. Cautela nella situazione economica. Cielo incerto per quanto riguardano i sentimenti.

Vergine - Situazione astrale alquanto intensa per la Vergine. Problemi di lavoro o personali, che andranno risolti. Vi state mettendo in gioco, ma con fatica perciò vi sentite come se qualcosa non stia funzionando. Maggiori attenzioni in amore durante la settimana, specie da mercoledì.

Paolo Fox oroscopo lunedì 18 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Settimana decisiva. Scelte da compiere entro il 10 maggio, riguardo alla famiglia, al lavoro o alla salute. Coloro che hanno già fatto una scelta, si sono rafforzati. Evitate di sfidare una certa persona. Ritrovate un equilibrio. Tutelatevi.

Scorpione - Luna nel segno! Vi attende una settimana in cui dare ampio margine alle emozioni. Giove alimenta le speranze verso il futuro. In casa potrebbe essere del caos, problemi di denaro. Avete alle spalle un momento poco sereno. Da qualche tempo avete degli acciacchi fisici.

Sagittario - Vi attende una settimana di attesa. Sono in atto dei cambiamenti che portano a pensare che le cose si stiano trasformando. Lunedì con un cielo esente di rischi. Al massimo si parla di attese all’interno del lavoro. L’amore porta ancora qualche cruccio.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 18 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo periodo vi darete certamente da fare. Nella precedente settimana ci sono stati momenti importanti. Sarà bene muoversi in questi giorni, avrete una situazione astrale migliore a livello sentimentale. Potrebbero arrivare agevolazioni e intuizioni dai Scorpione, Pesci, Toro e Acquario.

Acquario - Lunedì confuso, ma dovrete darvi da fare in settimana per riuscire a mediare. Coloro che si ritrovano nel bel mezzo di una situazione lavorativa che coinvolge anche la propria vita, ecco che da maggio ci saranno cambiamenti astrali importanti. Rimanete con i piedi a terra. Luna contraria, cercate di non stancarvi eccessivamente.

Pesci - Venere e Giove nel vostro spazio zodiacale promettono novità. Non sarà possibile riaccendere una relazione che è tramontata da un pezzo, ma i nuovi interessi reciproci saranno favoriti. Lunedì con un’ottima Luna, sarete delle valide orecchie e beneficerete di un’eccellente intuizione.