Orario finale pallavolo maschile Italia-Brasile: quando giocano gli azzurri per l’oro?

In quale orario si disputa la finale Italia-Brasile di pallavolo maschile a Rio 2016 e quando? Tutte le informazioni utili verso la prima finale dopo 12 anni.

Cerchi l’orario e il giorno in cui si disputerà la finale Italia-Brasile della pallavolo maschile alle olimpiadi di Rio 2016?
Di seguito tutto ciò che devi sapere sulla partita finale che deciderà la medaglia d’oro o d’argento per l’Italia contro il Brasile per la pallavolo maschile.

È successo: la pallavolo maschile dell’Italia va in finale. La medaglia d’oro (o d’argento) si deciderà in una finale seguitissima tra l’Italia e il Brasile in un orario finalmente favorevole per i tifosi italiani.

In semifinale lo scontro tra Italia e Stati Uniti si è deciso nelle ultime battute, dopo il crollo degli italiani al terzo set, ma l’Italia ce l’ha fatta: il tifo italiano e alle stelle e tutti si stanno chiedendo a che ora si disputerà la finale Italia-Brasile per la pallavolo maschile.

Sono 12 anni che l’Italia non riusciva ad arrivare in finale olimpica per la pallavolo maschile. Per questo motivo, e per il grande seguito che la pallavolo ha in Italia, scopriamo insieme quando c’è la finale Italia-Brasile e a che ora si deciderà la medaglia d’oro per gli azzurri.

Orario finale pallavolo maschile Italia-Brasile

Tra poco si deciderà il successo della pallavolo maschile dell’Italia alle olimpiadi di Rio 2016.
La finale Italia-Brasile di pallavolo si giocherà, fortunatamente, in un orario molto favorevole al fuso orario italiano.
Infatti, l’Italia incontrerà il Brasile domenica 21 agosto alle ore 18:30 (orario italiano).

La diretta TV della finale di pallavolo maschile Italia-Brasile sarà disponibile su Rai 2, oppure su Rai Sport 1 o Rai Sport 2.

Nella stessa giornata, dopo dopo l’ora di pranzo, si deciderà a chi andrà la medaglia di bronzo tra Russia e Stati Uniti.

Verso la finale di pallavolo maschile Italia-Brasile.

Brucia ancora la sconfitta dell’Italia contro il Brasile alla finale di beach volley maschile.

Diamante della pallavolo maschile italiana a Rio 2016 alla semifinale è stato Zaytsev che, al termine del match, ha dichiarato:

"Abbiamo raggiunto la finale, è una grande emozione. Credo che sia la mia vittoria più bella della mia carriera. E il torneo non è finito.

L’obiettivo di migliorare il bronzo di Londra è stato raggiunto, però il sogno va avanti".

La medaglia di Bronzo di Londra è stata superata a queste Olimpiadi di Rio 2016 ma l’impegno ora è tutto sulla conquista dell’oro.

Il commissario tecnico Blengini elogia il suo team:

"Sono soddisfatto di questi ragazzi. Hanno continuato a sognare anche se qualcuno voleva svegliarli. Io mi rammarico solo quando la squadra non gioca all’altezza delle proprie potenzialità."