Orario finale pallanuoto femminile, Setterosa: Italia-Stati Uniti in diretta oggi

Pallanuoto femminile, finale Italia e Stati Uniti a Rio 2016? Orario e diretta TV: il Setterosa vincerà la medaglia d’oro?

La pallanuoto femminile va in finale contro gli Stati Uniti. Il Setterosa garantisce all’Italia la 25esima medaglia alle Olimpiadi di Rio 2016. L’interesse degli spettatori italiani ora è altissimo: quando si gioca la finale Italia-USA della pallanuoto femminile e in quale orario il Setterosa sfiderà le statunitensi nel tentativo di strappargli la medaglia d’oro?

Ecco tutte le informazioni su giorno, orario e diretta TV della finale di pallanuoto femminile Italia contro gli Stati Uniti e quando sapremo se il Setterosa riuscirà a vincere l’oro oppure la medaglia d’argento.

Gli italiani, grazie anche all’orario «favorevole» della finale Italia-Stati Uniti, saranno incollati allo schermo per tifare per il Setterosa: è dalle Olimpiadi di Atene, infatti, che il femminile italiano di pallanuoto non riesce ad andare in finale.

Fabio Conti, alla guida della squadra, è ottimista ma bisogna dare tutto per vincere contro le fortissime americane.

Ecco tutte le informazioni e l’orario della finale di pallanuoto femminile Italia-USA alle Olimpiadi di Rio 2016. Le nostre ragazze riusciranno a vincere la medaglia d’oro (considerato quanto si guadagna vincendo un oro)?

Finale pallanuoto femminile Setterosa, Italia contro USA: orario e giorno partita

La finale di pallanuoto femminile Italia-USA in cui il Settorosa si sfida con le statunitensi per decidere a chi andrà la medaglia d’oro e a chi la medaglia di argento si svolgerà oggi, venerdì 19 agosto, alle ore 20:30 (orario italiano).
L’orario della finale di pallanuoto femminile è tra i più favorevoli e saranno moltissimi gli italiani incollati allo schermo per tifare per le nostre ragazze.

La diretta TV della finale di pallanuoto femminile Italia-USA sarà disponibile su Rai 2, oppure su Rai Sport 1 o Rai Sport 2.

Finale Italia-USA, pallanuoto femminile: la grande impresa del Setterosa

Grazie alla vittoria in semifinale dell’Italia contro la Russia, il Setterosa si garantisce il posto in finale a Rio 2016 contro gli Stati Uniti.
Le statunitensi attualmente sono la squadra di pallanuoto femminile più forte al mondo e l’impresa dell’Italia sarà dura. Tuttavia, anche in caso di sconfitta la pallanuoto femminile porterà a casa una medaglia, quella di argento.

La medaglia di bronzo verrà assegnata alla vincitrice tra Russia e Ungheria.

Dopo 12 anni dal successo delle Olimpiadi di Atene, il Setterosa di Fabio Conti ci proverà ancora. Le nostre ragazze riusciranno nell’impresa?