Nutella aprirà un hotel: dov’è e quanto costa

È ufficiale: è in arrivo il Nutella hotel, un albergo interamente dedicato al dolce mondo della Nutella. Ecco dove si trova, quando aprirà e quanto costa.

Nutella sorprende ancora, dopo la produzione dei biscotti alla Nutella è stata annunciata la creazione di un Nutella Hotel. La notizia ha affascinato i fan più golosi che si sono chiesti dov’è e quanto costa il Nutella Hotel. Fortunatamente tutte queste domande sono state risposte dalla Nutella USA tramite i propri canali social. Ecco tutto quello che devi sapere sul Nutella Hotel.

Nutella Hotel: come funziona

L’esperienza al Nutella Hotel consiste nel pernottare in un luogo a tema Nutella ma anche nel gustare pietanze e partecipare a laboratori; tutte esperienze che si basano dunque sullo sfruttare la dolce materia prima di casa Ferrero. A produrre queste leccornie saranno Tanya Holland chef famoso per le sue apparizioni nel Food Network, e Dancake, pseudonimo di un altro personaggio televisivo conosciuto anche nel mondo del web per essere il volto del gruppo omonimo Dancake, una comunità di artisti che decorano con metodi originali e creativi i pancake, facendo di questo dolce un’opera d’arte.
L’ultima guest star è Geoffrey Zakaran, celebrity del mondo dell’intrattenimento ma anche un rinomato cuoco che preparerà per i fortunati ospiti un pasto sicuramente dolce ma forse non molto leggero: ovvero una cena fatta solo di dolci.

Per quanto riguarda invece l’abitazione, dalle foto fornite sembra evidente come il barattolo di Nutella sia presente in ogni forma: lo troviamo come stemma nel
cancello d’ingresso, negli interni decorati da lampade, cuscini e tappezzeria; c’è perfino una sveglia a forma del delizioso vasetto.

Nutella Hotel: dove si trova, quando apre e quanto costa

Il Nutella Hotel aprirà a Napa Valley in California. La singolare struttura aprirà solo per un breve lasso di tempo, ovvero un weekend, dal 10 al 12 gennaio 2020. A poter vivere questa eccentrica esperienza saranno solo 3 fan, che potranno scegliere un accompagnatore a loro scelta. Il Nutella Hotel è gratuito, per entrarci bisogna necessariamente vincere un concorso organizzato da Nutella USA. Con molto rammarico, è bene comunicarvi che possono partecipare alla competizione solamente i cittadini americani.

Il concorso consiste nel girare un video di sé stessi, ambientato durante la colazione e dove la deliziosa crema spalmabile risulti essere la protagonista; la scadenza per partecipare è posta al 8 dicembre 2019.

A noi Italiani sfortunatamente non resta che attendere il gennaio 2020, per conoscere dai fortunati vincitori un resoconto dettagliato di questa stravagante esperienza.