Nuovi tagli di capelli per la primavera/estate 2022, il lob wavy di Alessandra Mastronardi

I tagli capelli di tendenza nella primavera-estate 2022 sono davvero tanti, ma i più gettonati sono il mullet e il lob wavy portato recentemente da Alessandra Mastronardi.

Ultimamente Alessandra Mastronardi ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato un nuovissimo hairstyle. Più precisamente l’attrice ha realizzato un lob che le regala uno stile molto più glamour. Quindi questo taglio di capelli è la giusta ispirazione per la primavera-estate 2022.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2022

La lunghezza del lob portato da Alessandra Mastronardi arriva alle spalle. Sulla chioma in questione sono presenti anche delle leggere sfilature. Per completare perfettamente questo long bob, l’attrice ha abbinato anche una curtain bangs che rende il viso molto più femminile e dolce. Quest’ultima ricorda molto lo stile degli anni ’70. Alessandra sulla sua capigliatura ha creato uno styling mosso e texturizzato. La Mastronardi con questo taglio di capelli sta divinamente e quindi ha fatto veramente un ottima scelta.

Consigli

La frangia a tendina portata anche da Alessandra Mastronardi, molto velocemente può trasformarsi in un ciuffo laterale. In questo modo si può cambiare continuamente il proprio look. Il lob può essere portato anche super liscio, per avere uno stile molto più elegante. Invece se si sceglie lo styling wavy si devono utilizzare sempre dei prodotti specifici. Quindi non possono mai mancare uno spray termoprotettore idratante e districa-nodi; inoltre è indispensabile anche la lacca volumizzante. Il long bob di Alessandra è anche molto semplice da gestire e quindi può essere scelto da tutte le donne.

Novità tagli capelli primavera-estate 2022

In questo periodo nei saloni è molto richiesto anche il caschetto grafico. La lunghezza di questa capigliatura pari arriva al mento. Su questo caschetto si può abbinare una frangia che sfiora lo sguardo e rende il look molto più sensuale. Sulla chioma in questione si può realizzare uno styling liscio. In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare il mullet. Su quest’ultimo sono presenti delle scalature molto marcate che lo rendono davvero irresistibile. Sulla capigliatura in questione è perfetta una frangia lunga e si può optare per una piega mossa e super spettinata. Il mullet è molto facile da portare e veloce da acconciare e questa è davvero una bella notizia. Questo è il momento più indicato per scoprire e realizzare dei nuovi tagli capelli per la primavera-estate 2022.