Nuovi tagli di capelli antiage estate 2022, è in voga il lob di Angelina Jolie

Questa estate 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli antiage e in particolare si può optare per il lob sfoggiato da Angelina Jolie.

I tagli capelli di tendenza in questa estate 2022 sono ideali per avere uno stile molto glamour e inoltre ringiovaniscono il volto all’istante. In particolare si può prendere ispirazione da Angelina Jolie che ha tagliato la sua lunga chioma e ha realizzato un bel lob. Inoltre questo hairstyle può essere portato in mille modi diversi. E’ arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della stagione.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Angelina Jolie ha sfoggiato un meraviglioso lob che le dona anche molto. Quest’ultimo risulta essere molto versatile, elegante, ed essenziale. L’attrice ha optato per un hairstyle bon ton e questo è ideale per mettere in evidenza la sua bellezza. Inoltre con questa chioma sembra sempre un eterna ragazzina. Quindi il lob può essere preso subito in considerazione, per rinnovare il proprio look.

Dettagli

Questo long bob è molto minimalista e calza a pennello su un volto così regolare. Angelina ha ovviamente personalizzato il suo lob e ha creato un taglio pari. Ai lati del volto sono presenti due ciocche leggermente più corte. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha optato per una piega liscia e molto naturale. Sul lob si possono aggiungere anche delle scalature leggere solamente nella parte finale. In questo modo si può creare un bel movimento sui capelli lisci e fini e inoltre il taglio risulta essere molto più contemporaneo. Per impreziosire il taglio si possono abbinare delle schiariture.

Consigli

Il lob può essere portato anche in mille modi diversi, per accontentare proprio tutte le donne. Ad esempio si può creare la riga centrale, per dei semi raccolti o raccolti. Invece la riga laterale è perfetta per avere molto più movimento e volume sulla capigliatura. Per rendere il taglio molto più originale si possono portare le ciocche dietro le orecchie, per avere uno stile molto più disciplinato. Poi per avere un look più sexy, il ciuffo frontale può cadere sulla fronte. Si può realizzare anche una frangia lunga e sfilata o corta e pari. Sul long bob si possono creare anche delle onde o dei boccoli, per avere uno stile glamour. Adesso resta solamente il tempo di realizzare l’irresistibile lob.