Nuovi tagli capelli ringiovanenti estate 2022, il lob di Chiara Maci

Questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli capelli ringiovanenti, come ad esempio il pixie cut e il lob sfoggiato da Chiara Maci.

I tagli capelli ringiovanenti più di tendenza in questa estate 2022 risultano essere tutti molto glamour. In particolare si può prendere ispirazione dal lob sfoggiato da Chiara Maci. Poi nei prossimi mesi si può optare anche per il wob e l’immancabile pixie cut. Quindi adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutti gli hairstyle di tendenza.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Ultimamente Chiara Maci ha realizzato un meraviglioso lob che arriva leggermente sotto le spalle. Per quanto riguarda lo styling, la blogger ha creato delle onde molto leggere con la riga laterale. Inoltre sulla chioma è presente un finish lucente davvero irresistibile. Chiara ha pensato anche di rinnovare la sua tonalità di capelli e ha optato per un bel biondo miele. Quest’ultimo risulta essere molto caldo e soprattutto seducente. In questo modo i capelli sono perfettamente illuminati da nuance chiare che regalano un risultato finale molto naturale. L’influencer ha pubblicato una foto su Instagram con il suo nuovo hairstyle e in pochi minuti ha ottenuto molti like da tutti i suoi ammiratori. Quindi il lob in questione è l’ispirazione giusta dell’estate 2022.

Consigli da seguire

La tonalità bionda sfoggiata da Chiara Maci è caratterizzata da riflessi rame e oro. Questo colore è perfetto su una carnagione dorata o pesca. Invece va evitata sulle pelli chiarissime e tendenti al pallido: nell’ultimo caso è molto meglio scegliere la tonalità biondo ice. Le nuance mielate della capigliatura mettono in evidenza gli occhi verdi e nocciola. Il biondo sfoggiato dalla presentatrice regala uno stile molto sensuale e femminile allo stesso tempo. Le sfumature bionde sono ideali per perfezionare il colorito, illuminare il viso e togliere anche qualche anno. Invece su una carnagione olivastra o ambrata si possono aggiungere delle sfumature più castane o rosse. Durante la detersione è meglio utilizzare uno shampoo acidificante non schiumogeno e non può mancare una maschera per i capelli colorati. In questo modo l’honey blonde risulterà sempre molto brillante.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Nei prossimi mesi si può prendere in considerazione anche il wob. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio mosso dove sono presenti delle leggere scalature. Questa chioma può essere abbinata a una riga centrale o laterale. Sempre molto gettonato anche il pixie cut e questo può essere scelto nella versione più lunga. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature e si può creare uno styling spettinato.