Nuovi tagli capelli ringiovanenti e acconciature estate 2022, è in voga il lob di Bianca Guaccero e la ponytail alta

Questa estate 2022 si possono scegliere molti tagli di capelli e acconciature ringiovanenti, quindi si può optare per il lob portato da Bianca Guaccero e la coda di cavallo alta.

Il taglio di capelli più di tendenza è senza nessun dubbio il lob sfoggiato da Bianca Guaccero. Quindi questa è la giusta ispirazione dell’estate 2022. L’hairstyle in questione è anche ideale per ringiovanire all’istante il viso. Inoltre su una lunghezza di questo tipo si possono realizzare molte acconciature, come ad esempio la treccia laterale o la ponytail alta. E’ arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Ultimamente Bianca Guaccero ha realizzato un meraviglioso lob. Per completare il tutto, la conduttrice ha abbinato una frangia a tendina dallo stile anni ’70. Quest’ultima è perfetta per incorniciare il volto. Bianca sulla chioma ha creato uno styling mosso che risulta essere molto naturale. La capigliatura in questione è perfetta per avere un look molto rock e ovviamente irresistibile. Quindi questo taglio può essere preso subito in considerazione.

Consigli

Il lob è il grande protagonista di questa estate 2022. La chioma è il giusto compromesso per rinnovare il proprio look, ma senza scegliere un taglio corto. La lunghezza del long bob sfiora le spalle, ed è perfetto per adattarsi a molte tipologie di lineamenti e anche di personalità. Il lob è molto elegante e classico se viene scelto nella versione pari e invece risulta essere molto più sbarazzino e attuale se si realizzano delle scalature. Il layered lob esalta perfettamente la texture naturale della capigliatura e regala molto movimento e pienezza al tutto. Il long bob può essere asciugato naturalmente all’aria. Invece la curtain bangs è ideale per ammorbidire la forma della chioma. La frangia a tendina può essere abbinata a dei volti allungati e può essere asciugata utilizzando una spazzola tonda.

Acconciature ringiovanenti estate 2022

Sul lob si possono realizzare anche molte acconciature. Ad esempio si può optare per la ponytail alta e questa può essere impreziosita da un fermaglio o un elastico colorato. Invece sulla coda bassa si può abbinare un fiocco colorato, per avere uno stile molto più romantico. Si può creare anche la classica treccia, magari per un appuntamento dell’ultimo minuto. Per avere una pettinatura originale si può optare per la treccia laterale e questa può essere arricchita da un fermaglio molto scintillante. Adesso resta solamente il tempo di scegliere l’hairstyle preferito.