Nuovi tagli capelli estate 2022, è in voga il mullet di Charlize Theron e il mixie

Questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli capelli, quindi si può optare per il mixie o il mullet portato da Charlize Theron.

Una donna con l’arrivo della stagione estiva ha sempre voglia di rinnovare il proprio look e per fare questo deve scegliere un nuovo taglio di capelli. In particolare si può prendere ispirazione dalla bella Charlize Theron che recentemente ha realizzato un bel mullet nero corvino. Poi non possono mancare il famoso pixie cut, il mixie e il classico bob.

Novità tagli capelli estate 2022

Tra i tagli capelli più gettonati nei prossimi mesi si può optare per il pixie cut. Questo è il taglio corto per eccellenza della stagione estiva perché scopre la nuca e il collo, per combattere il caldo eccessivo. La chioma in questione può essere scelta nella versione leggermente più lunga, per creare sempre degli styling diversi utilizzando solamente il gel. Sempre di tendenza anche il mixie che ricorda lo stile degli anni 70. Su questa capigliatura sono presenti molte scalature e grazie a queste si può realizzare uno styling mosso e spettinato.

Tendenze tagli capelli per l’estate 2022

Per avere un look molto più originale è perfetto il crop cut e in particolare questo può essere abbinato ai capelli ricci. Su questo taglio la parte superiore risulta essere molto più lunga e la forma appare più morbida. Sul crop cut si possono realizzare delle tonalità accese, come un ramato molto intenso o un platino glaciale. Si può prendere ispirazione anche da Charlize Theron che ultimamente ha sfoggiato un meraviglioso mullet. Sulla capigliatura dell’attrice sono presenti delle sfilature molte marcate. Charlize ha abbinato al suo mullet una frangia a tendina che porta aperta sulla fronte. La Theron ha anche abbandonato la tonalità biondo miele e ha optato per un bel nero. Charlize porta i capelli con uno styling spettinato e texturizzato. Quindi l’attrice con questo taglio ha veramente fatto un bel cambiamento.

Gli hairstyle dell’estate 2022 continuano

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare il lob. La capigliatura può essere portata con una piega mossa e leggermente stropicciata, per uno stile molto più fresco e giovanile. Invece il bob può arrivare al mento e deve essere pari. In questo caso è perfetta la riga centrale e uno styling liscio con le punte pettinate verso l’interno. Sui capelli lunghi si possono realizzare delle scalature verticali, per avere uno stile anni ’90 davvero irresistibile. Quindi è arrivato il momento di scegliere l’hairstyle preferito.