Nuovi tagli capelli corti ringiovanenti estate 2022, il mixie di Ursula Corbero e il coco bob

Tra i tagli capelli corti più gettonati di questa estate 2022 si possono scegliere il coco bob o il mixie sfoggiato da Ursula Corbero.

I tagli capelli corti resistono in ogni stagione e ovviamente non possono mancare nemmeno in questa estate 2022. Questi hairstyle hanno una particolarità, ed è quella di ringiovanire all’istante il volto. In particolare si può prendere ispirazione da Ursula Corbero che ha sfoggiato un bel mixie. Inoltre si possono realizzare anche il nuovo coco bob e l’undercut. Questo è il momento giusto per scoprire tutte le ultime tendenze della stagione.

Novità tagli capelli corti ringiovanenti estate 2022

Per rinnovare il proprio look sono ideali i tagli capelli corti e questi sono scelti anche da molte celebrità. Nei prossimi mesi si può prendere in considerazione il mixie. Per chi non lo conoscesse, questo taglio ricorda la forma di un pixie cresciuto e abbina il movimento di uno shag. La chioma in questione è perfetta per esprimere ribellione e anche molta personalità. L’hairstyle è stato sfoggiato anche da Ursula Corbero e Rihanna. Il mixie e un taglio molto versatile e può essere adattato in base alla tipologia del viso e dei capelli. Quindi si può optare per una versione liscia e molto glamour o più rock e ondulata. La capigliatura è indicata per una donna che vuole osare un nuovo hairstyle e che non vuole mai passare inosservata.

Tendenze tagli corti ringiovanenti estate 2022

Un taglio molto gettonato nei saloni più famosi è senza nessun dubbio il coco bob. Questa è una chioma molto grafica con linee nette e molto precise. Il coco bob può essere impreziosito da una frangia. Quest’ultima può essere lunga, sfilata e super spettinata, come vuole l’ultima tendenza della stagione. Con questa capigliatura si può creare uno stile elegante e raffinato nello stesso tempo. Il coco bob è ideale per avere sempre una chioma molto voluminosa.

Gli hairstyle ringiovanenti estate 2022 continuano

Un taglio must di questa estate 2022 è anche l’undercut. Dopo un po’ di pausa, questa capigliatura torna ad essere amata da molte donne. Sulla chioma sono presenti delle rasature nella parte inferiore. Invece sulla parte alta del capo si può realizzare uno styling mosso e texturizzato. Si può scegliere anche la versione wet con i capelli tutti pettinati all’indietro: questa proposta è perfetta per una serata glamour, magari in riva al mare. L’undercut è indicato su dei visi ovali e con dei lineamenti armoniosi. Finalmente è arrivato il momento di scegliere l’hairstyle più adatto.