Nuovi tagli capelli antiage over 50 estate 2022, il lob di Isabella Ferrari

Questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli capelli antiage over 50 e si può optare per il lob portato da Isabella Ferrari e il mixie.

Una donna over 50 può realizzare tanti nuovi tagli di capelli. In particolare, in questa bollente estate 2022 si può prendere ispirazione da Isabella Ferrari che ha optato per un bel lob. La capigliatura in questione è perfetta per ringiovanire il viso. Inoltre non possono mai mancare il mixie e i capelli lunghi. Quindi adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità della stagione.

Novità tagli capelli antiage over 50 estate 2022

Una donna over 50 può prendere in considerazione il lob sfoggiato ultimamente da Isabella Ferrari. La lunghezza di questa chioma arriva sotto le clavicole. Sul lob sono presenti delle scalature molto leggere e queste sono ideali per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, Isabella ha creato una piega leggermente mossa e ha abbinato la riga centrale. Inoltre per impreziosire ulteriormente il lob si può realizzare anche una frangia sfilata o a tendina. L’attrice con questo lob sembra sempre una ragazzina.

Tendenze tagli capelli antiage over 50 estate 2022

In questa estate 2022 non può mai mancare il famoso mixie. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio corto e molto scalato. Per completare l’hairstyle si può creare una frangia da portare spettinata come il resto della chioma. Questa capigliatura regala uno stile molto cool e sbarazzino allo stesso tempo. Invece su una lunghezza media si possono creare dei ricci ben definiti. In questo caso è perfetta una frangia pari.

Gli hairstyle antiage over 50 continuano

Un bob pari può sfiorare le spalle, per avere uno stile molto più giovanile: sul caschetto si può creare una piega super liscia o anche il meraviglioso effetto wet. I capelli lunghi sono sempre molto gettonati e devono essere rigorosamente pari. Su questa chioma si possono realizzare delle onde molto leggere e la riga laterale. Anche su una capigliatura lunga si possono abbinare delle sfilature ai lati del volte e sulle punte. Per quanto riguarda lo styling si può optare per una piega liscia o mossa. Per rendere questo hairstyle molto più originale è perfetta una curtain bangs da portare aperta sulla fronte o lateralmente. Finalmente è arrivato il momento di realizzare un nuovo taglio di capelli over 50.