Nuovi tagli capelli antiage e accessori estate 2022, il lob di Roberta Capua e la fascia colorata

Tra i tagli capelli antiage di questa estate 2022 si può optare per il lob e inoltre non possono mancare nemmeno gli accessori.

Ultimamente Roberta Capua ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato un nuovo hairstyle. Più precisamente la conduttrice ha realizzato un lob. Quindi questa è la giusta ispirazione per l’estate 2022. Questo taglio di capelli è perfetto per avere uno stile molto più giovanile. Inoltre non possono mancare gli accessori, per rendere una chioma davvero unica.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Roberta Capua ha tagliato la sua chioma e ha realizzato un lob che arriva alle spalle. Sulla capigliatura in questione sono presenti delle scalature e sfilature molto leggere. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha abbinato una piega mossa e vaporosa con la riga laterale. Sul lob sono presenti anche dei preziosi riflessi ramati e questi sono realizzati sulla base scura. Questo hairstyle è ideale per ringiovanire il volto all’istante e quindi può essere preso subito in considerazione.

Consigli

Il lob altezza spalle è perfetto per creare anche molte acconciature. Questo taglio può essere sempre personalizzato in base alle esigenze di ogni donna. Ad esempio su un viso tondo si può optare per un long bob scalato e questo è perfetto per smussare le linee. Invece su un volto squadrato è molto meglio scegliere un lob con la riga laterale. Sul lob si può creare anche il meraviglioso effetto ultra sleek: in questo caso si devono utilizzare phon, spazzola rotonda e piastra lisciante. Per avere un caschetto ondulato servono dei bigodini o il ferro. Inoltre per sfoggiare un lob curly sono indispensabili i bigodini di diametro molto piccolo, per uno stile anni ’80.

Accessori antiage estate 2022

Per impreziosire un taglio di capelli e avere un look molto più giovanile si possono utilizzare degli accessori. Questa estate 2022 è molto gettonato il fiocco di raso e questo può essere grande e rilassato. L’accessorio può essere abbinato a dei semiraccolti morbidi. Anche il mollettone non può mai mancare e può essere scelto nella versione colorata o in metallo con strass. La fascia colorata è perfetta nella stagione estiva e può essere decorata e ampia, con dettagli o imbottita. Per avere un look molto originale basta applicare sui capelli una molletta gioiello. Quest’ultima può essere appoggiata all’altezza della tempia. Per proteggere la chioma dal sole si può scegliere un foulard e questo può essere in seta stampata.