Nuovi outfit ringiovanenti autunno 2022, è in voga l’abito corto di Aurora Celli

Questo autunno 2022 si può prendere in considerazione l’originale abito corto indossato ultimamente da Aurora Celli.

Aurora Celli è sempre pronta a seguire le ultime tendenze della moda e ovviamente a lanciare delle nuove ispirazioni per l’autunno 2022. Ultimamente l’influencer ha sfoggiato un abito corto davvero irresistibile. Questo outfit è perfetto per avere uno stile molto più giovanile. Inoltre si possono prendere in considerazione anche i suoi meravigliosi capelli lunghi. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze della stagione.

Tendenze outfit ringiovanenti autunno 2022

Per una gita in montagna, la bella Aurora Celli ha indossato un abito di colore azzurro. Questo capo risulta essere molto corto e perfetto per mostrare le splendide gambe dell’influencer. Il vestito è caratterizzato da spalline sottili e da una leggera scollatura. Invece la gonna è molto ampia e accarezza dolcemente i fianchi. Si tratta di un outfit molto pratico da sfoggiare, ed è ideale per avere un look glamour.

Novità tagli capelli ringiovanenti autunno 2022

Aurora Celli porta dei capelli lunghi e più precisamente questi arrivano ai fianchi. Sulla parte finale sono presenti delle scalature, per regalare un bel movimento al tutto e per rendere la chioma molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, l’influencer ha creato una piega liscia e con la riga centrale. I capelli della Celli sono sempre impeccabili. Quindi va ricordato che per avere una capigliatura come la sua si devono utilizzare dei prodotti nutrienti: non devono mai mancare uno shampoo e un balsamo delicati e una maschera ristrutturante.

I dettagli da non perdere

Per completare il suo outfit, Aurora Celli ha abbinato un cappellino da baseball e una mini bag portata a tracolla sempre di colore azzurro. L’influencer ha indossato anche un paio di occhiali da sole, per rendere il look molto più originale. Inoltre ai piedi ha optato per un paio di sneakers bianche. Questo outfit può essere scelto per l’aperitivo al bar, un pranzo al ristorante o semplicemente per una passeggiata in centro. In questo modo una donna non può passare mai inosservata. L’abito corto di Aurora Celli può essere abbinato anche a degli anfibi, stivali o tronchetti. Inoltre non possono mancare un blazer o una giacca di jeans. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere l’outfit per l’imminente autunno 2022.