Nuove nail art antiage estate 2022, la french manicure fluo e quella rosa confetto di Bianca Guaccero

Tra le nail art più gettonate in questa estate 2022 si può optare per quella rosa confetto portata da Bianca Guaccero e la french manicure fluo.

Bianca Guaccero ha rinnovato la sua nail art e ha sfoggiato una manicure rosa confetto. Questa è la giusta ispirazione per l’estate 2022. Inoltre la proposta in questione è perfetta per avere un look molto più giovanile. Poi non può mai mancare la french manicure e questa può essere scelta nella versione con i glitter o fluo. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità nail art antiage estate 2022

Ultimamente Bianca Guaccero ha realizzato una nail art rosa, ideale per questa bollente estate 2022. La showgirl ha 41 anni e sembra sempre un eterna ragazzina, forse è merito anche della sua nuova manicure. Le unghie di Bianca risultano essere a mandorla e queste sono molto facili da portare. Per completare il tutto, la conduttrice ha scelto uno smalto di colore rosa confetto dal finish effetto vernice. Si tratta di una nail art romantica e allo stesso tempo anche molto vistosa. Quindi questa proposta può essere presa in considerazione nei prossimi mesi, per non passare mai inosservate.

Consigli

Le sfumature di rosa sono davvero tante, per regalare un risultato finale sempre diverso. In questo modo si possono accontentare tutte le donne, anche quelle più esigenti. In questo momento sono molto gettonate le tonalità di rosa più intense, dal malva al fucsia: queste nuance sono perfette nella versione ultra shiny e glossata. Sono poco richieste le sfumature rosa pallido e lattiginoso. Però nessuno vieta di sfoggiare l’ultima nuance e in questo caso si può realizzare una manicure raffinata, discreta e ideale con la carnagione dorata. Va ricordato che prima di applicare lo smalto si deve seguire una fase preliminare. Quindi per prima cosa si devono eliminare le cuticole e le pellicine utilizzando un bastoncino in legno d’arancio. Successivamente le unghie e la pelle vanno nutrite con un olio vegetale e poi si può procedere all’applicazione dello smalto preferito.

Tendenze nail art antiage estate 2022

In questa estate 2022 si può scegliere anche la famosa french manicure. Quest’ultima è stata riproposta in varie versioni, per avere sempre uno stile originale. La french manicure classica può essere abbinata a delle unghie quadrate e questa proposta è ideale per una sposa. Oppure sulla lunetta si possono applicare tanti piccoli glitter di tonalità oro, blu, rosso o verde. Si può anche creare una lunetta molto più spessa e di colore rosso. La french manicure fluo è sempre di tendenza e può essere scelta da una donna che non vuole mai passare inosservata. Adesso resta solamente il tempo per scegliere la nail art preferita.