Novità tonalità capelli primavera-estate 2022, le sfumature nocciola di Giulia De Lellis

Tra le tonalità capelli più di tendenza in questa primavera-estate 2022 si può optare per il mushroom brown di Jennifer Lopez e le sfumature nocciola sfoggiate da Giulia De Lellis.

Questo è il momento giusto per scoprire tante nuove tonalità di capelli da sfoggiare nella primavera-estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione da Giulia De Lellis che ha sfoggiato delle meravigliose sfumature nocciola.

Novità tonalità capelli primavera-estate 2022

La bella Giulia De Lellis ha realizzato delle leggere schiariture color nocciola. Questo nuovo balayage ha giù conquistato tutti i suoi follower di Instagram, dove ha pubblicato la foto con la nuova tonalità di capelli. Il castano in questione sprigiona dei riflessi caldi e dorati: questi ricordano molto la crema di nocciole spalmata sul pane. Per completare l’hairstyle, l’influencer ha creato uno chignon basso, dove sono presenti due ciocche castane ai lati del volto, per incorniciarlo alla perfezione. In nuovo balayage di Giulia assapora d’estate e quindi può essere preso subito in considerazione.

Tendenze tonalità capelli per la primavera-estate 2022

Ultimamente ha rinnovato la sua tonalità di capelli anche Jennifer Lopez. La cantante ha optato per un mushroom brown davvero molto chic. Per chi non lo conoscesse si tratta di una nuance castana più fredda, scura e profonda rispetto al biondo caramello che J.Lo sfoggiava da un po’ di tempo. Su questa colorazione è stato creato un mélange di riflessi cenere, con i sottotoni naturalmente freddi. Sulla chioma sono rimaste alcune ciocche bionde che creano un effetto dégradé e lasciano le lunghezze di tonalità vanilla blonde. La tonalità in questione è stata realizzata dall’hairstylist Andrew Fitzsimons. Questa nuance ha anche bisogno di molte cure, quindi regolarmente si devono utilizzare uno shampoo e un conditioner anti giallo.

Le tonalità capelli continuano

Nella primavera-estate 2022 si può optare anche per il candelight blonde. Quest’ultimo regala un tocco fresco al classico biondo. Il candelight blonde è molto facile da portare, risulta essere molto morbido e fa apparire i capelli molto più sani. Per una capigliatura più originale si possono lasciare le radici al naturale e sulle lunghezze abbinare dei toni caldi e brillanti. La proposta è ideale per una donna con la base miele. In questa lunga carrellata di nuove tonalità capelli non può mancare l’oat milk blonde. Questo è un mix tra il biondo e il castano e può essere abbinato a ogni tipologia di carnagione e capigliatura.