Novità tonalità capelli over 50 per la primavera 2022, il beachy blonde di Sarah Jessica Parker

Questa primavera 2022 le donne over 50 possono prendere in considerazione la tonalità beachy blonde di Sarah Jessica Parker.

Le donne over 50 dopo avere realizzato un nuovo taglio di capelli possono scegliere anche una nuova tonalità. In particolare possono optare per il beachy blonde sfoggiato da Sarah Jessica Parker, per avere un look molto più giovanile nella primavera 2022.

Tendenze tonalità capelli over 50 per la primavera 2022

Sarah Jessica Parker porta sempre la stessa tonalità di capelli e più precisamente il meraviglioso beachy blonde. Si tratta di un biondo molto luminoso che fa ricordare le spiagge al tramonto. Il beachy blonde dell’attrice è realizzato dalla famosa colorista Gina Gilbert. Quest’ultima segue Sarah da moltissimi anni e quindi sa benissimo le nuance di suo gradimento. Più precisamente all’attrice piace cambiare leggermente la sua tonalità di capelli, ma sempre senza esagerare.

Curiosità

Per prima cosa la colorista applica un colore unico su tutta l’attaccatura delle chioma. Successivamente Gina realizza il balayage: quest’ultimo è ideale per regalare contrasto, dimensione e creare l’effetto baciata dal sole sulla capigliatura. Il risultato finale è davvero molto naturale e inoltre le punte appaiono perfettamente schiarite. Poi attorno al viso vengono realizzati degli highlights un po’ più chiari per illuminare nel migliore dei modi il viso. Inoltre anche gli occhi azzurro-cristallo risultano essere bene in evidenza. Molte volte Sarah mostra la sua chioma grigia che si mimetizza con il biondo: questo è successo nella serie dove interpreta Carrie Bradshaw. In questo caso il mix di biondo, grigio e tonalità più scura crea una sfumatura molto originale.

Consigli

Il colore in questione è a bassa manutenzione e Sarah Jessica Parker realizza sui suoi capelli questa tonalità ogni due mesi e mezzo circa. Questa è davvero una bella notizia, così il beachy blonde può essere scelto anche dalle donne molto impegnate. La tonalità ha bisogno di molte cure anche a casa e per avere un colore come appena fatto si devono seguire alcuni semplici consigli. Per prima cosa si può fare un rapido risciacquo acido e questo è ideale per rimuovere opacità e regalare alla capigliatura molta più luminosità. Poi si deve utilizzare uno shampoo rigorosamente senza solfati per avere sempre un colore perfetto. Per avere un bel volume sulla chioma si può utilizzare uno spray secco e la capigliatura come Sarah Jessica Parker è subito pronta.