Novità tonalità capelli inverno 2022, balayage caramello di Federica Nargi

Questo inverno 2022 si possono scegliere molte nuove tonalità di capelli e le più gettonate sono il balayage caramello di Federica Nargi e il peach blonde

Per rinnovare il proprio look si può optare per una nuova tonalità di capelli. Questa idea l’ha avuta anche Federica Nargi che appena ritornata dalle Maldive ha preso appuntamento dal suo parrucchiere di fiducia. Più precisamente la modella ha realizzato un balayage molto sensuale con schiariture caramello, per un contrasto irresistibile con la tonalità cioccolato della sua capigliatura. La proposta in questione può essere presa in considerazione in questo inverno 2022.

Tendenze tonalità capelli inverno 2022

Il balayage sfoggiato recentemente da Federica Nargi si abbina perfettamente con la sua carnagione e anche con i capelli. Le schiariture presenti risultano essere molto leggere e sono ideali per mettere in evidenza i suoi occhi nocciola. Inoltre la modella ha anche accorciato le punte e scalato leggermente la chioma. Per completare il tutto, Federica ha realizzato una frangia a tendina, molto di tendenza in questo periodo.

Capelli colore: ecco il balayage caramello di Federica Nargi

Il balayage è una delle tecniche più amate dalle celebrità; inoltre è la soluzione ideale per nascondere dei piccoli difetti e tutto questo grazie a dei giochi di ombre e luci. Il balayage può essere realizzato sui capelli lisci, ricci o mossi e va bene sulle tonalità bionde o castane. Questa nuance può essere sempre personalizzata, per accontentare tutte le donne. Per illuminare la propria capigliatura cioccolato, questa è la proposta più indicata.

Novità tonalità capelli inverno 2022

Invece ultimamente Zendaya ha scelto un bel ramato per la sua chioma. Questa tonalità è molto calda e rende molto più luminosa la sua carnagione olivastra. Jessica Chastain è rossa naturale e ultimamente ha schiarito leggermente il suo colore. La nuance scelta dall’attrice è molto delicata e inoltre sono presenti delle sfumature biondo rame che la rendono molto più elegante. Jennifer Lopez sulla sua chioma lunga e scalata ha optato per la tonalità honey blonde. Per chi non la conoscesse si tratta di un biondo pieno di sfumature oro. L’attrice Anya Taylor-Joy ha scelto un bel biondo ghiaccio. Questa nuance è molto difficile da portare e inoltre ha bisogno di molta manutenzione. Miriam Leone ha realizzato un peach blonde davvero irresistibile è perfetto per la stagione invernale. Va ricordato che per avere sempre un colore come appena fatto si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo entrambi delicati.