Novità tagli di capelli primavera 2022, il lob di Kaia Gerber e lo shag

Questa primavera 2022 si possono scegliere molti nuovi tagli di capelli tra cui lo shag e il lob sfoggiato da Kaia Gerber.

I tagli di capelli di tendenza nella primavera 2022 sono davvero tanti. I vari hairstyle sono molto facili da portare e velocissimi da acconciare. Le chiome possono essere sfoggiate anche dalle donne di tutte le età e quindi sono tutte da scoprire.

Novità tagli capelli primavera 2022

Il vero protagonista della stagione primaverile è senza nessun dubbio lo shag. Questo taglio di capelli può essere scelto nella versione più corta nella quale sono presenti delle scalature molto marcate. Lo shag può essere portato con una frangia sfilata o molto corta. Su questa chioma si può realizzare uno styling spettinato o leggermente mosso e tutto questo in base allo stile di ogni donna. Va ricordato che lo shag può essere abbinato a dei capelli mossi o lisci e in questo modo si possono accontentare anche le ragazze più esigenti.

Tendenze tagli capelli per la primavera 2022

Ultimamente Kaia Gerber ha realizzato un meraviglioso lob. Su questo taglio sono presenti delle sfilature ai lati del viso, per incorniciarlo perfettamente. La modella crea sulla sua capigliatura uno styling liscio con la riga laterale. In questa lunga carrellata di nuovi tagli di capelli non può mancare nemmeno il pixie cut. Questo taglio può essere scelto molto corto e con la frangetta sfilata. Il pixie è sempre molto facile da gestire e inoltre può essere colorato o decolorato.

Altri hairstyle primavera 2022

Il bob è il taglio più cool della stagione primaverile. La lunghezza di questo caschetto pari deve arrivare all’altezza del mento. Il bob è perfetto per avere uno stile molto chic. Per avere un look molto originale si può realizzare un taglio corto geometrico. Il taglio in questione è caratterizzato da forme nette e grazie a queste la chioma ha bisogno di pochissima manutenzione. Questo hairstyle può essere portato liscio o super spettinato. Invece sui capelli lunghi si possono realizzare delle scalature molto delicate solamente sul davanti, per creare molta tridimensionalità. Questo taglio può essere abbinato a una frangia corta o a tendina. Inoltre per illuminare il volto si possono creare anche dei punti luce. Il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli di capelli è finalmente arrivato.