Novità tagli di capelli primavera 2022, è in voga il bob di Caroline Vreeland e il lob

Questa primavera 2022 si possono scegliere molti tagli di capelli e i più gettonati sono senza nessun dubbio il lob e il bob portato da Caroline Vreeland.

I tagli di capelli di tendenza nella primavera 2022 sono davvero tanti e vanno scelti sempre con molta attenzione. I vari hairstyle possono essere sfoggiati dalle donne di ogni età.

Novità tagli capelli primavera 2022

Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione dal caschetto portato da Caroline Vreeland. La lunghezza del bob sfoggiato dalla cantautrice arriva sopra le spalle e risulta essere pari. Ai lati del volto sono presenti dei ciuffi leggermente più corti: quest’ultimi sono perfetti per incorniciare alla perfezione il viso di Caroline. La chioma in questione è ideale per avere uno stile bon ton. Sui capelli ricci si può abbinare un caschetto molto voluminoso: in questo caso i ricci devono essere sempre ben definiti e tutto questo si può ottenere utilizzando dei prodotti specifici.

Tendenze tagli capelli per la primavera 2022

I capelli lunghi sono sempre molto gettonati e quindi non possono mancare nemmeno nei prossimi mesi. Su queste capigliature si possono realizzare delle scalature leggere sulla parte frontale e in questo modo si crea un bel movimento. Sui capelli lunghi si possono realizzare degli styling lisci o delle onde molto morbide. Il lob è ideale per mette in evidenza il volto, il mento e gli zigomi. Il long bob si adatta perfettamente a ogni tipo di look e quindi è subito da copiare. Questo taglio si adatta a ogni tipologia di capello e quindi si possono accontentare anche le ragazze più esigenti. Il lob più di tendenza risulta essere quello leggermente scalato o rigorosamente pari. Lo styling di questa capigliatura può essere liscio, per un look molto glamour.

Gli hairstyle continuano

Una chioma lunga può essere abbinata a una frangetta sfilata e leggera: quest’ultima è molto facile da portare e soprattutto da gestire. I capelli lunghi possono essere portati anche con una piega riccia con la riga centrale. Su questo tipo di chioma si può realizzare una frangia corta e sfilata. Per uno stile romantico è perfetto un caschetto mosso naturale e di tonalità biondo miele. Per completare un taglio di capelli si può abbinare anche la frangia a tendina, per un risultato finale davvero meraviglioso. Questo dettaglio può essere scelto anche per nascondere alcune rughe sulle fronte.