Novità tagli di capelli medi inverno 2022, il mullet e il lob di Elettra Lamborghini

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli medi e in particolare si può optare per il lob di Elettra Lamborghini e il mullet.

Ultimamente Elettra Lamborghini ha rinnovato il suo hairstyle e ha realizzato un nuovo taglio di capelli medi. Più precisamente la cantante ha optato per un lob. La chioma in questione può essere presa in considerazione in questo inverno 2022, per avere sempre un look irresistibile.

Tendenze tagli capelli medi inverno 2022

La lunghezza del long bob di Elettra Lamborghini arriva leggermente sotto le spalle. Su questa chioma sono presenti delle leggere sfilature solamente sulle punte. Inoltre per completare il taglio, la cantante ha abbinato una frangia a tendina che ricorda gli anni ’70: questa può essere portata lateralmente come un ciuffo o aperta sulla fronte. Elettra ha creato uno styling liscio che le regala uno stile molto raffinato. L’influencer per rendere la capigliatura molto più originale ha scelto anche una nuova tonalità. Elettra ha optato per un meraviglioso cioccolato fondente dal finish glossato.

Consigli

Il lob è la giusta via di mezzo tra il corto e il lungo, per accontentare sempre molte donne. Inoltre con questo taglio si possono realizzare anche molte acconciature, come una ponytail, una treccia o uno chignon basso. Creare lo styling sfoggiato da Elettra è davvero molto facile. Quindi dopo avere lavato e tamponato i capelli si può utilizzare uno spray per proteggere la chioma dal calore del phon. A questo punto si può procedere con l’asciugatura e per questa operazione si può utilizzare una paddle brush che aiuta a ridurre il troppo volume. Poi si devono prendere delle ciocche di capelli molto sottili e si può passare la piastra lisciante con dei movimenti dall’alto verso il basso. Per rendere la chioma molto più brillante e setosa è perfetto uno spray molto leggero. Per rifinire la piega, il phon deve essere impostato sul getto di aria fredda. Ecco pronto l’hairstyle giusto per l’inverno.

Novità tagli medi inverno 2022

In questo inverno 2022 è molto gettonato anche il famoso mullet. Questa chioma risulta essere corta sul davanti e più lunga sulla parte posteriore. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature molto marcate e queste sono perfette per avere sempre un bel movimento. Su questo taglio di capelli non può mancare una frangia piena e con molto volume. Il mullet può essere portato con uno styling mosso e spettinato, per uno stile molto rock.