Novità tagli di capelli inverno 2022, sono in voga il clavicut di Margot Robbie e il wolf cut

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli e in particolare si può prendere in considerazione il wolf cut e il clavicut di Margot Robbie.

Questo inverno 2022 si possono realizzare molti hairstyle e questi sono perfetti per avere uno stile molto glamour in ogni occasione. Quindi adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze della stagione invernale.

Novità tagli di capelli inverno 2022

Un taglio di capelli molto gettonato nell’inverno 2022 è senza nessun dubbio il bob. Quest’ultimo può essere scelto nella versione classica la cui lunghezza sfiora la mandibola. Sulla chioma in questione si può abbinare la riga centrale e creare uno styling mosso. Questo caschetto può essere portato con il ciuffo o la frangia e tutto questo in base alle esigenze di ogni donna. Invece Margot Robbie, Lucy Hale e Hailey Bieber hanno scelto la versione leggermente più lunga e più precisamente hanno optato per il clavicut. L’hairstyle in questione è perfetto sui volti proporzionati e ovali; invece questo taglio va evitato sui visi troppo spigolosi.

Tendenze tagli capelli per l’inverno 2022

Per avere un look molto più sbarazzino è ideale il wolf cut. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio molto scalato che ricorda lo stile degli anni ’70. Questo è una chioma molto ribelle ed è perfetta sui capelli medio-lunghi o medi. Il wolf cut può essere portato con una frangia bombata o a tendina. Questo taglio si adatta molto facilmente a tutti i volti e questa è davvero una bella notizia.

Altri hairstyle per l’inverno 2022

Nella stagione invernale si può prendere in considerazione anche lo short bob: questo è un caschetto molto corto che arriva alle orecchie o appena sotto. Lo short bob è ideale con una riga centrale e la frangia XS.

Per quanto riguarda lo styling, sul caschetto si può realizzare una piega liscia o mossa. Lo short bob è perfetto sui visi rettangolari, ovali e triangolari. Su questa lunga carrellata di hairstyle non possono mancare nemmeno i capelli lunghi. Questi possono essere abbinati a una frangia piena e geometrica o sfilata e fresca. Sulle lunghezze si possono creare delle sfumature molto naturali e queste possono essere realizzate con la tecnica del foilayage o del balayage. I capelli lunghi regalano sempre uno stile molto femminile e quindi sono da provare assolutamente.