Novità tagli di capelli inverno 2022, lo shag e il mixie cut di Ursula Corberò

Questo inverno 2022 si possono prendere in considerazione molti tagli di capelli tra cui il mixie cut portato da Ursula Corberò e lo shag.

I tagli di capelli di tendenza in questo inverno 2022 sono perfetti per avere un look molto rock. I vari hairstyle possono essere sfoggiati dalle donne di tutte le età e quindi sono tutti da scoprire.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

Il grande protagonista della stagione invernale è senza nessun dubbio il mixie cut. Per chi non lo conoscesse si tratta di una perfetta fusione tra il pixie cut e il mullet sfoggiato negli anni ’80 da David Bowie. Questa capigliatura può essere portata con uno styling arruffato e super spettinato. Tra i vari mixie cut da prendere in considerazione si può copiare quello portato da Ursula Corberò. Sulla chioma dell’attrice sono presenti dei ciuffi più lunghi sul davanti e invece sulla parte posteriore le lunghezze vengono accorciate. Per completare l’hairstyle, Ursula ha abbinato una frangetta sfilata e leggera.

Novità tagli di capelli inverno 2022

In questo inverno 2022 si può optare anche per il famoso shag. La capigliatura in questione è diventata famosa grazie a Jane Fonda e Farrah Fawcett. Si tratta di una lunghezza medio-corta nella quale sono presenti delle scalature molto marcate. La chioma deve essere sempre molto vaporosa, per uno stile originale. Sullo shag si possono aggiungere una maxi frangia e delle sfilature ai lati del viso, per addolcire perfettamente i lineamenti.

Altri tagli capelli inverno 2022

Invece Kristen Stewart sul suo taglio corto ha realizzato delle scalature. L’attrice ha optato anche per una cresta laterale e questa risulta essere molto lunga e morbida. Kristen ha creato una piega ondulata che le dona anche molto, per avere un look glamour. Recentemente ha rinnovato il proprio hairstyle anche Addison Rae.

La Youtuber ha optato per un lob la cui lunghezza arriva leggermente sotto le spalle. Il tutto accompagnato anche da una piega super liscia con la riga centrale. Per i suoi capelli, l’influencer ha scelto una tonalità bicolore e più precisamente ha optato per un biondo freddo con sfumature nero corvino e marrone scuro. Questa capigliatura è ispirata al carré bicolore portato negli anni ’70 dalla cantante rock Debbie Harry. Questo è veramente il momento più indicato per scegliere tanti nuovi tagli di capelli e quindi è meglio approfittarne subito.