Moda e tagli capelli, la minigonna a quadri di Melita Toniolo e la chioma lunga
La moda capelli continua a procacciare idee decisamente favolose e destinate a fare colpo su tutti coloro che desiderano cambiare look. Il lob sfoggiato ultimamente da Martina Colombari è la vera tendenza della stagione inverno 2022. La chioma in questione è molto facile da portare e anche da acconciare, quindi può essere presa subito in considerazione.
Le tendenze inverno 2022 sui tagli di capelli
La lunghezza del long bob di Martina Colombari arriva leggermente sotto le spalle. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature molto leggere, per avere sempre un bel movimento. La chioma dell’ex modella è un biondo medio-chiaro dorato e invece le radici risultano essere più scure e naturali. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha realizzato una piega mossa con la riga laterale. Lo styling in questione è perfetto perché mette in evidenza le varie sfumature della chioma. Questo è l’hairstyle può essere copiato nei prossimi mesi, per avere uno stile molto più glamour.
Lob di Martina Colombari: le foto del taglio di capelli
Il lob sfoggiato da Martina Colombari è molto comodo da portare e versatile allo stesso tempo. Il taglio di capelli in questione può essere portato mosso, liscio o riccio e in entrambi i casi il risultato finale è davvero meraviglioso. Inoltre si può abbinare la riga laterale o centrale, per avere un look sempre di tendenza.
Tale hairlook si adatta molto facilmente a tutte le tipologie di volto e anche a tutte le età. La Colombari ha un viso con dei lineamenti delicati e su di lei questo hairstyle si sposa alla perfezione. Con questo tipo di lunghezza si possono creare molte acconciature, per essere in ordine in ogni occasione. Il long bob è un taglio di capelli che non passa mai di moda e quindi può essere copiato assolutamente e sta benissimo anche con gli occhiali, proprio come si può constatare dalla foto!
Consigli per lo styling mosso della Colombari
Realizzare lo styling mosso di Martina Colombari è davvero molto facile. Per prima cosa si deve applicare sui capelli un leave: quest’ultimo è ideale per eliminare il crespo e chiudere le cuticole, per una chioma molto più disciplinata. Successivamente si può utilizzare anche un termoprotettore, per proteggere la capigliatura dal calore eccessivo del ferro. A questo punto si possono avvolgere i vari ciuffi di capelli attorno al ferro: poi con le dita aprire i vari boccoli e fissare il tutto con un po’ di lacca. Finalmente è arrivato il momento per scegliere un nuovo taglio di capelli.