Novità tagli di capelli inverno 2022, il carré di Michelle Hunziker e il bowl cut

In questo inverno 2022 si possono realizzare dei nuovi hairstyle e i più richiesti sono il bowl cut e il carré sfoggiato da Michelle Hunziker.

Questo inverno 2022 si possono realizzare molti nuovi tagli di capelli, ma quello più gettonato è senza nessun dubbio quello portato dalla bella Michelle Hunziker. Questa chioma può essere sfoggiata in ogni occasione ed è perfetta per avere un look molto glamour.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

Ultimamente Michelle Hunziker porta un meraviglioso caschetto che le regala uno stile molto più giovanile. La showgirl svizzera compie 45 anni il 24 gennaio e sembra sempre una ragazzina. Il caschetto di Michelle risulta essere più corto sulla nuca e molto più lungo sul davanti. Questo carré può essere portato nella versione ultra sleek, con piega liscia e riga centrale. Inoltre il finish deve essere glossato, per uno styling molto originale. Quando si sceglie un taglio del genere si deve curare molto l’idratazione dei capelli che devono apparire perfettamente lucidi e setosi.

Consigli

Il caschetto è sempre molto femminile e versatile e inoltre resiste in ogni periodo dell’anno. Questo taglio di capelli è stato scelto anche da Matilde Gioli e Selena Gomez. La capigliatura in questione può essere sempre personalizzata in base ai lineamenti del viso. Ad esempio su un volto tondo è ideale un wavy bob sfilato, la cui lunghezza arriva leggermente sopra la mandibola. Su un viso quadrato si deve assolutamente evitare un taglio dalle linee molto decise e con la riga centrale. Invece su un volto ovale e magro è perfetto un caschetto con la frangia sfilata, piena o a tendina. In questo caso si devono evitare anche i bob troppo lunghi, quindi attenzione durante la scelta.

Novità tagli capelli inverno 2022

Nella stagione invernale si può optare anche per il famoso bowl cut: questa chioma in passato era sfoggiata anche da Charlize Theron. Si tratta del famoso taglio a scodella che risulta essere simmetrico. Questo taglio di capelli può essere abbinato a una frangetta piena e dritta. Il bowl cut ricorda molto gli anni ’70 e può essere scelto anche dalle donne più mature. Per quanto riguarda lo styling, sulla capigliatura si può realizzare una piega liscia. Per rendere la chioma molto più originale si può optare anche per una nuova tonalità, come il biondo platino o il rosso fuoco.