Novità tagli di capelli inverno 2022, il bob e la frangia a tendina di Lily Collins

Questo inverno 2022 si possono scegliere molti tagli di capelli, quindi si può optare per il mullet, il bob e la frangia a tendina di Lily Collins.

Per avere un look tutto nuovo si può realizzare un nuovo taglio di capelli. Per questo inverno 2022 ci sono davvero tante proposte da prendere in considerazione, per non passare mai inosservate. Quindi adesso è arrivato il momento giusto per scoprire le ultime tendenze della stagione.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

Il taglio di capelli più gettonato nella stagione invernale è senza nessun dubbio il bob e questo può essere scelto in molte versioni. Ad esempio si può optare per il carré abbinato a una frangia dritta. Per quanto riguarda lo styling, si può realizzare una piega super liscia e brillante. Nell’inverno 2022 è di tendenza anche un caschetto con delle scalature molto leggere nella parte esterna, per avere sempre un bel movimento e volume. Su questo tipo di bob si può optare per una piega mossa e questa può essere realizzata con il ferro arricciacapelli. Per rendere originali entrambi gli hairstyle si possono creare delle schiariture su alcune ciocche e sulle punte.

Novità tagli di capelli per l’inverno 2022

In questa carrellata di tagli di capelli non può mancare nemmeno la nuova versione del mullet. Si tratta di un taglio molto scalato e questo risulta essere più lungo sulla parte posteriore. In questo nuovo mullet, sul davanti è presente una ciocca lunga e questa è perfetta per creare dei look sempre nuovi. Sull’hairstyle in questione si può realizzare una piega liscia. Sul mullet si possono abbinare anche delle nuove tonalità, come ad esempio il fucsia, il viola o il rosso.

Frangia inverno 2022

Per completare nel migliore dei modi l’hairstyle si può abbinare anche una bella frangia. Nella stagione invernale si può prendere in considerazione quella sfoggiata ultimamente da Lily Collins, ma andiamo con ordine. L’attrice ama molto giocare con la sua chioma, prima portava un bob che arrivava al mento e poi un lob che sfiorava le spalle. Recentemente i capelli di Lily arrivano al centro della schiena. Sull’hairstyle l’attrice ha pensato di realizzare anche una frangia a tendina, la cui lunghezza sfiora le sopracciglia ed è molto più lunga su entrambi i lati del capo. La modella ha pubblicato la foto del suo nuovo taglio su Instagram e ha ottenuto molti like dai suoi ammiratori.