Novità tagli di capelli inverno 2022, il bob di Elodie e il lob

Questo inverno 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli, quindi si può optare per il lob e il bob sfoggiato da Elodie.

Tra i tagli di capelli più di tendenza in questo inverno 2022 si può prendere in considerazione il bob. L’hairstyle in questione è sfoggiato anche da molte celebrità e quindi è da scoprire assolutamente.

Tendenze tagli di capelli inverno 2022

Il grande protagonista della stagione invernale è senza nessun dubbio il caschetto e questo può essere scelto in molte versioni. Il bob va sempre personalizzato in base ai lineamenti, allo stile e anche alle esigenze di ogni donna. Quindi per scegliere la capigliatura più adatta è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere. La chioma in questione è davvero molto facile da portare e velocissima da acconciare. Elodie ha realizzato un bob pari la cui lunghezza sfiora le spalle. La cantante ha creato uno styling liscio e con la riga laterale. Il bob regala a Elodie uno stile molto più sbarazzino.

Novità tagli capelli inverno 2022

Invece Billie Eilish ha optato per uno shag: per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio molto scalato che ricorda gli anni ’70 e ’80. Sulla capigliatura in questione si può realizzare uno styling mosso e super spettinato, per un look molto rock. La cantante ha pensato di abbandonare la tonalità bionda e ha scelto un bel castano cioccolato che le dona anche molto. Invece Viola Davis ha realizzato un wavy bob con la riga laterale. Questo è un caschetto mosso nel quale sono presenti delle leggere scalature. Il wavy bob è perfetto su ogni tipologia di volto.

Altri hairstyle per l’inverno 2022

Recentemente Matilde Gioli ha creato un bob che arriva alle spalle: sulla chioma dell’attrice sono presenti delle leggere sfilature. Molto spesso Matilde scegliere uno styling liscio, per uno stile molto glamour. Penelope Cruz ha creato un lob mosso con delle scalature molto discrete. Yara Shahidi ha scelto un caschetto corto e super riccio. La chioma dell’attrice è naturale e quindi è davvero molto fortunata ad avere dei bei boccoli. I vari hairstyle possono essere sfoggiati in ogni occasione, per avere sempre uno stile irresistibile e non passare mai inosservate. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere dei nuovi tagli di capelli e prendere in considerazione il famoso bob.