Novità tagli di capelli e tonalità inverno 2022, il lob di Caterina Balivo e il rosa bubble gum

In questo inverno 2022 si possono realizzare molti nuovi hairstyle e tonalità, quindi si può optare per il lob di Caterina Balivo e il rosa bubble gum sfoggiato da Jennifer Lopez.

Il lob continua a conquistare molte celebrità e ultimamente è sfoggiato anche dalla bella Caterina Balivo. Questo è il taglio di capelli di tendenza nell’inverno 2022 e quindi è da copiare assolutamente.

Tendenze tagli di capelli inverno 2022

In nuovo hairstyle di Caterina Balivo è perfetto per avere uno stile molto più sbarazzino e giovanile al tempo stesso. La lunghezza della chioma della conduttrice arriva sotto le spalle. Sul lob in questione sono presenti delle sfilature molto soft e queste sono realizzate perfettamente. Per quanto riguarda lo styling, Caterina ha optato per delle onde in stile vintage Hollywood: quest’ultime risultano essere molto soffici e davvero irresistibili. La Balivo per la sua nuova capigliatura ha scelto anche una nuova tonalità. Più precisamente la conduttrice ha optato per una base cioccolato e su questa sono presenti delle sfumature ramate. Questo long bob è stato realizzato dall’hairstylist delle celebrità Rossano Ferretti. L’ex modella ha pubblicato la foto del suo nuovo taglio direttamente su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto molti like.

Consigli

Questo taglio di capelli è il vero protagonista della stagione invernale e quindi è subito da prendere in considerazione. Il lob è una chioma molto versatile e può essere scelta dalle donne di ogni età. Per realizzare le morbide onde sfoggiate da Caterina Balivo si deve utilizzare un ferro conico: questo è ideale per arricciare nel migliore dei modi i capelli. Inoltre per definire ulteriormente le onde si può vaporizzare un po’ di lacca leggera. Per creare molto più volume si può optare per una piega anni ’80. Quindi si deve applicare sulla chioma un prodotto volumizzante e si può usare una spazzola rotonda.

Tonalità per l’inverno 2022

Anche Jennifer Lopez ha rinnovato il suo look e più precisamente ha cambiato il colore dei suoi capelli. La cantante ha optato per un bel bel rosa bubble gum e con le radici scure: il tutto è stato realizzato dalle sapienti mani di Chris Appleton, suo fedele hairstylist da molto tempo. I capelli rosa sono sempre di tendenza e resistono in ogni periodo dell’anno. Questa tonalità è perfetta per avere uno stile vivace e grintoso. Jennifer Lopez ha abbinato la nuance rosa bubble gum a uno smokey eyes davvero perfetto.