Novità tagli di capelli e tonalità inverno 2022, il bob anni ’70 e il castano scuro di Anna Dello Russo

Questo inverno 2022 è molto gettonato il bob anni ’70 e per quanto riguarda le nuove tonalità di capelli si può optare per il castano scuro sfoggiato con molta disinvoltura da Anna Dello Russo.

Il taglio capelli più di tendenza in questo inverno 2022 è senza nessun dubbio il bob anni ’70. L’hairstyle in questione è perfetto per avere uno stile femminile e romantico allo stesso tempo, quindi è subito da prendere in considerazione.

Novità tagli capelli inverno 2022

Il bob anni ’70 ha due caratteristiche: la lunghezza che arriva alla mascella e la frangia a tendina che mette in evidenza lo sguardo. Quest’ultima risulta essere lunga e molto sfilata. La curtain bangs può essere abbinata a dei volti ovali, per rendere magnetico lo sguardo ed enfatizzare la zona degli zigomi. Invece la lunghezza del bob anni ’70 può essere scelta in alcuni varianti. Ad esempio se il caschetto è tagliato all’altezza del collo è perfetto per avere uno stile femminile e classico. Per avere un look molto più ribelle è ideale la lunghezza a livello della mandibola. Per scegliere l’hairstyle più adatto è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia.

Consigli

Il bob anni ’70 è molto facile da gestire e velocissimo da acconciare. Per realizzare uno styling liscio basta utilizzare una spazzola tonda e un phon, meglio se professionale. Inoltre per proteggere la chioma dal calore non può mancare un termoprotettore. Questo è proprio l’hairstyle giusto per i prossimi mesi, per non passare mai inosservate.

Tendenze tonalità capelli inverno 2022

Ultimamente Anna Dello Russo ha rinnovato il suo hairstyle e ha realizzato una nuova tonalità sui suoi capelli. Più precisamente la giornalista ha scelto un meraviglioso castano scuro. La capigliatura della fashion editor appare molto lucida e intensa. Questa nuance regala alla chioma un effetto tridimensionale molto originale.

Il castano scuro è perfetto su dei tagli senza scalature, perché rende la texture molto più piena e la nuance più ricca. Per mettere perfettamente in evidenza le varie sfumature si può optare per una piega leggermente ondulata o mossa. La tonalità di Anna Dello Russo può essere portata da tutte le donne. Il castano scuro non ha bisogno di molta manutenzione ed è proprio questo il segreto del suo successo. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere e realizzare un nuovo taglio di capelli e una tonalità tutta nuova.