Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022, è in voga la beach bang di Selena Gomez

Questa estate 2022 si possono scegliere molti tagli capelli ringiovanenti, in particolare si può realizzare la beach bang di Selena Gomez.

Complice l’estate, la bella Selena Gomez ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Più precisamente l’attrice ha realizzato una chioma lunga con le beach bang. Quindi questa è la giusta ispirazione da copiare nei prossimi mesi. Inoltre il taglio in questione è perfetto per rendere il volto molto più giovanile. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutti i dettagli di questo meraviglioso hairstyle.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Per creare la sua chioma lunga, Selena Gomez ha utilizzato le extension e per completare il taglio, l’attrice ha abbinato la famosa beach bang. Per chi non la conoscesse si tratta di una nuova tipologia di frangia. Inoltre Selena ha realizzato uno styling liscio e molto naturale. Questo hairstyle è perfetto per questa stagione estiva, per avere uno stile molto glamour.

Dettagli
La californian beach bang è la frangia ideale per le vacanze e le lunghe giornate passate in riva al mare. E tutto questo è merito della lunghezza e la forma di questo dettaglio. Proprio così perché questa frangia si mette in piega da sola appena le percentuali di umidità e caldo si alzano. Per realizzare questa chioma, Selena Gomez si è affidata completamente all’hairstylist Riawna Capri. Si tratta di un taglio davvero molto equilibrato e la lunghezza della frangia è ideale che si gonfi e si alzi da sola con l’aumentare dell’umidità. Quindi questa proposta è ideale per una donna che ha poco tempo e cerca un taglio veloce da acconciare.

Consigli

Per avere una californian beach bang sempre impeccabile si devono utilizzare dei prodotti adatti. Quindi è indispensabile uno spray al cocco e sale marino. Questo prodotto è perfetto per realizzare una piega da spiaggia. Lo spray in questione va vaporizzato sulla frangia bagnata o asciutta, per creare movimento e volume naturale. Invece per avere una frangia scompigliata e voluminosa si possono scegliere le proteine vegetali. Quest’ultime possono essere aggiunte al sale marino per avere una frangia spettinata e piena, come dopo una lunga giornata al mare. Il prodotto va applicato sulle ciocche asciutte o bagnate e poi ci si può aiutare con le dita, per creare movimento sulla chioma.