Novità tagli capelli ringiovanenti e tonalità estate 2022, è in voga il mullet di Arisa e il nectar blond

Tra i tagli capelli più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il mullet portato da Arisa e la nuova tonalità nectar blond.

I tagli capelli di questa estate 2022 sono ideali per avere sempre un look molto glamour e soprattutto sbarazzino. Proprio così perché questi hairstyle rendono all’istante il volto molto più giovanile. In particolare si può prendere ispirazione da Arisa che ha realizzato un bel mullet. Poi si può scegliere anche una nuova tonalità, come ad esempio il nectar blond.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Ultimamente Arisa ha rinnovato il suo look e ha realizzato un meraviglioso mullet. Sulla chioma sono presenti delle sfilature molto marcate. Per impreziosire il taglio, la cantante ha abbinato una frangetta wispy e questa è spettinata ad arte. Arisa ha pensato di rendere la chioma molto anticonformista e tutto questo grazie a delle treccine afro extra long. Questo taglio ricorda molto lo stile degli anni ’80 e sulla cantante sta divinamente. Però c’è un piccolo segreto perché si tratta di una parrucca, ma comunque Arisa ha lanciato la nuova tendenza della stagione estiva.

Curiosità e consigli

Le chiome ispirate agli anni ’70 e ’80, in particolare il mullet sono sempre molto gettonate in tutti i saloni più famosi. Va ricordato che del mullet esiste anche la versione ibrida: in questo caso è presente un mix tra il mullet e lo shag e questo taglio si chiama shullet. Per chi non lo conoscesse si tratta di una chioma media dove sono presenti delle sfilature molto più soft. La capigliatura risulta essere piena e gonfia sulle radici e invece sulle lunghezze è più leggera. Lo shullet è ideale per avere uno stile rock and roll. Invece il mullet è molto più impegnativo e ovviamente irresistibile. Su questa chioma si devono realizzare delle sfilature estreme sui lati e invece sulla nuca si mantiene una buona lunghezza. Il mullet è completato da un ciuffo laterale maxi o si possono abbinare anche una frangia a tendina o una baby bangs. Per quanto riguarda lo styling è ideale una piega messy e arruffata. Questo taglio è perfetto su dei lineamenti proporzionati e un volto piccolo.

Tendenze tonalità ringiovanenti capelli estate 2022

Dopo avere realizzato un nuovo taglio di capelli si può optare anche per una nuova tonalità. Nei prossimi mesi si può scegliere il nectar blond. Quest’ultimo è un biondo non troppo chiaro, nel quale sono presenti dei riflessi dorati e caldi. Il colore in questione è davvero molto luminoso e ravviva immediatamente la carnagione. Il nectar blond non può mai mancare in questa bollente stagione estiva. Adesso è arrivato il momento di scegliere e realizzare un nuovo taglio di capelli e una nuova tonalità.