Novità tagli capelli primavera-estate 2022,il flicky bob di Billie Eilish e il mixie

Tra i vari tagli capelli di tendenza in questa primavera-estate 2022 sono molto gettonati il mixie e il flicky bob portato da Billie Eilish.

I tagli capelli di tendenza nella primavera-estate 2022 sono davvero tanti. In particolare si può prendere ispirazione dal meraviglioso flicky bob portato ultimamente da Billie Eilish.

Novità tagli capelli primavera-estate 2022

Per chi non conoscesse il flicky bob si tratta semplicemente di un caschetto con le punte all’insù. Billie Eilish ha sfoggiato questo nuovo hairstyle durante la notte degli Oscar 2022. Il flicky bob ha un sapore retrò davvero irresistibile. Per avere sempre un caschetto perfetto si deve utilizzare un prodotto anti-crespo in crema e questo va applicato solamente sulle radici. Invece sulle lunghezze si deve preferire uno spray termoprotettore e volumizzante da utilizzare prima dell’asciugatura. Il bob in questione può essere abbinato a dei volti ovali o squadrati perché addolcisce i lineamenti.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2022

Nei prossimi mesi è molto gettonato anche il mixie. Su questa chioma sono presenti molte scalature ed è ideale uno styling spettinato. Per avere uno stile chic si può optare per il side bob. Questo è un taglio di capelli asimmetrico e può essere portato con la riga laterale e una piega liscia. Un bob riccio non passa mai di moda e quindi può essere preso in considerazione nei prossimi mesi. Sulla chioma si possono realizzare delle scalature più o meno marcate e una frangia leggera.

Gli hairstyle continuano

Per avere uno stile anni ’70 è ideale il lob. Sulla capigliatura si può realizzare anche una frangetta a tendina e questa può essere molto corta. Questo taglio è perfetto sui capelli mossi o fini perché regala un bel volume e movimento. In questa lunga carrellata di hairstyle non può mai mancare la lunghezza media classica. In questo caso sono presenti delle sfilature molto leggere e si può creare uno styling mosso. I capelli lunghi sono sempre amati da moltissime donne e quindi sono da prendere subito in considerazione. Sulle chiome si possono creare delle scalature solamente sulla parte finale, per avere un movimento molto naturale. Finalmente è arrivato il momento giusto per realizzare tanti nuovi tagli di capelli da sfoggiare in questa primavera-estate 2022. Con un look tutto nuovo si possono affrontare con molta più spensieratezza i prossimi mesi.